Bella bella,l'avevo anche io 2 anni fa,che dire:un vero missile,peccato che a me spaccava veramente il sedere dopo pochi km...
Beh, la differenza c'è e a mio giudizio parecchia...soprattutto considerando l'accoppiata carro rigido-guarnitura Hollowgram, è qualcosa di difficile da descrivere...senti ogni minima pedalata che ti spinge in su, nei cambi di ritmo è un razzo e in salita non la tiene nessuno. In discesa non ho assolutamente sentito il cambio di sistema: aggressiva e precisa.Messaggio per boscio
Come mai da uno scalpel ad un optimo , trovi molta differenza tra le due bici?
Beh, la differenza c'è e a mio giudizio parecchia...soprattutto considerando l'accoppiata carro rigido-guarnitura Hollowgram, è qualcosa di difficile da descrivere...senti ogni minima pedalata che ti spinge in su, nei cambi di ritmo è un razzo e in salita non la tiene nessuno. In discesa non ho assolutamente sentito il cambio di sistema: aggressiva e precisa.
Comunque ribadisco il mio stupore sul comportamento della guarnitura cannondale!!
la domanda sorge spontanea anche a me.tre anni fa avevo un optimo f 1000 con lefty e saltava come una cavalletta.sono passato a una scalpel 2000 e devo dire che a parte la differenza di risposta in salita mi trovo molto bene,anche se preferivo il modello con il posteriore bloccabile al manubrio che quello che ho adesso che ha l'rp3(non e' mai chiuso proprio del tutto)sarei molto tentato anch'io a tornare su una front piu' che altro per la differenza in salita ma preferisco una marathon visto i giri abbastanza lunghi che facciamo.come ti e' sembrato tornare alla front?complimenti per il mezzo!!


Grazie!! Buon Anno!!!P.S. è possibile avere la Taurine con lefty senza acuistare la Team Replica dal prezzo per me inavvicinabile?
Attendo notizie
BUON 2007 A TUTTI