Io mi sono sempre reputato un pessimo discesista, per lo meno nei confronti dei miei amici, tra i quali ce ne sono alcuni che sembrano non conoscere la legge della gravitàcomunque ci sto lavorando molto per superare questo mio gap.
![]()
Da quel che ti ho visto fare credo non avrai problemi...
Certo... ci sono alcuni single in discesa in cui bisogna essere abili nel controsterzo se non vuoi attaccarti a qualche pino; inutile dire che dovrai spostare il baricentro completamente indietro con le chiappe che puliscono la ruota, ma dopo il primo giro conoscitivo ti butti a capofitto ed è un'altra storia...
comunque ci sto lavorando molto per superare questo mio gap.
riprenditi in fretta



non va bene
(tentando di infilarti da destra)


