@ amici di osilo oggi ho trovato questa news nella posta che sapete qualcosa in più???
"Appuntamento fisso ogni venerdì ad Osilo nel locale El Pueblo in via Roma con Terry e Bruno Pitzolu."
![]()
Ho visto un manifesto dove si pubblicizza una serata gratuita per giovedi notte quindi credo che la parte del pueblo che non è pizzeria verrà utilizzata per il ballo in quanto a Terry e Bruno Pitzolu non ho la piu pallida idea di chi siano (chiedo scusa per l'ignoranza) a meno che non siano di S.Vittoria.
A metterle le virgole sia che uno si puo soffocare leggendo....

Terry è cubano, Bruno Tattaresu, volevo, avere, info sul locale, ok?
organizzemmu invece!!!!
ma il logo nella firma a non vi piace??? perchè non lo mettete cari soci??
, io vorrei sganciarmi da Telecom e mandare a 
