Per capopollo: bel messaggio ! Se fallisci con la bike puoi sempre fare lo scrittore: ottima penna.
La prossima volta usciamo insieme, che ultimanente mi sono dedicato alla corsa e ti potrai prendere delle soddisfazioni. Forse!!!
La prossima volta usciamo insieme, che ultimanente mi sono dedicato alla corsa e ti potrai prendere delle soddisfazioni. Forse!!!



ma io dico 2....ho vinto qualche cosa? 

non ci vediamo da quasi una settimana e poi a Thattari è fiesta 

