manos ecco la zona in questione....
quei tornanti che partono dalla strada a valle portano in cima e un mezzo ci potrebbe passare...tutto stà a chiedere il permesso alla forestale, sia per tracciare che per far salire un pickup o cosa usate..:-?
pendenza secondo me c'è nè anche troppa...hehe...magari mi sbaglio ma io nn avrei il coraggio di buttarmi da la sù...
quei tornanti che partono dalla strada a valle portano in cima e un mezzo ci potrebbe passare...tutto stà a chiedere il permesso alla forestale, sia per tracciare che per far salire un pickup o cosa usate..:-?
pendenza secondo me c'è nè anche troppa...hehe...magari mi sbaglio ma io nn avrei il coraggio di buttarmi da la sù...
e poi è un giro che bene o male è stato già fatto, per non renderlo esagerato inoltre si deve fare un bel po' di asfalto
.
, dopo si può passare per Bulzi e fare il passaggio verso Laerru, su stradine sterrate un po' impegnative dove in gruppo non siamo mai passati
del nostro gruppo (entità extracorporea quasi come su-piccioccheddu
) ha espresso la volontà, per domenica, di uscire in bici. Tale scelta, come si può bene intuire, sarebbe per noi vincolante (a meno che, vista la volubilità muliebre, non decidano di andare al mare. Ma noi questo, ancora, non lo possiamo sapere...).

