mi pare che tu stia affrontando la cosa con il giusto stato d'animo. Diventerai un guerriero, un giorno.Non è necessario reiterare e ribadire all'infinito, già basta quanto mi girano perchè devo cambiare il cerchio per averlo distrutto sul marciapiedi (anche se questo è un record di cui pochi si possono vantare...), l'avessi almeno piegato scendendo sulle rocce del single avrei potuto fare lo sborone
, ma così nooooo...... porcapupazza!
Comunque, anche se il meccanico l'aveva dato per spacciato del tutto, dopo la cura a martellate gira quasi perfetto, non mi fermerà uno stupido coso tondo di alluminio!!!![]()
augh
), l'avessi almeno piegato scendendo sulle rocce del single avrei potuto fare lo sborone
, ma così nooooo...... porcapupazza! 


Tra un poco vi convocheremo per un piccolo test di fattibilità su un certo percorso che si potrebbe mettere in piedi per invogliare alla trasferta i peggio fuoriditesta disponibili... 

ronf:
