questo w.e niente giri fuori le mura causa animali da accudire, se riesco farò giretto in paese e zone limitrofe, anche se mi sarebbe piaciuto andare sul Limbara!!!
VAI E CACCA.............................e basta però,
auguri a ti la godere lin salude, ma hai smarronato in tutti i topic, anche in quelli della bosnia erzegovina.... è carina, ma dopo 5 minuti.... rompe i coglioni!
e basta però,
auguri a ti la godere lin salude, ma hai smarronato in tutti i topic, anche in quelli della bosnia erzegovina.... è carina, ma dopo 5 minuti.... rompe i coglioni!
VAI E CACCA.............................
IL MIO PRIMO VERO MEZZO SERIO ALLAVVVANGUARDIA E VOGLIO CONDIVIDERLO CON VOI...................
,FAMMELA GODERE BASTARDO.

Beh non esageriamo... Santa è Santa... ma non è mica una Nomad... certo che in discesa però... saggiustiziadatiriri!!!!Bene fattu!
Effettivamente bella è bella, non c'è nulla da dire.
Ma e và pure in salita?...![]()
ALLLA NURESE: "TANBENE"..............Beh non esageriamo... Santa è Santa... ma non è mica una Nomad... certo che in discesa però... saggiustiziadatiriri!!!!
@Vanny: Ceh o Vanny... t'asa crei Steve Peat!!!!
ALLA TUA DD....................



... Uron,minziga,.... + di 10 ore fermo, silenzio, deserto.... mi sento will smith nell'ultimo film.
ci siete o uscite tutti di notte e solo in bici? PAUUUURAAA
ve lo immaginate marwal di notte????![]()
dammmmelo...... Uron,
ti posso garantire che non sei solo ma ti do un consiglio, se succedesse come nel film fatti una bella macchina per scorrazzare in citta e molla la biga.
Comunque posso alleviare le tue sofferenze con l'ultimo video di New World Disorder (il n.8) che ho appena scaricato!!!! Fai un fischio sellovuoi!!!
p.s. Consigliato anche a Vanni per caricarsi prima delle gare di DH