I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
:smile::smile::smile:
il bronchigronchi va bene... ma la culopeperonite!??!?!:smile::smile::smile::smile:
Ma è quando scorreggi peperoni!?!?!?:smile::smile::smile::smile:

'gnurant...il bronchigronchi rosa è un francobollo da collezione e poi non è culopeperonite ma culopeorite che è una rarissima formazione stalattitica rinvenibile in certi culi particolarmente capienti...:smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
'gnurant...il bronchigronchi rosa è un francobollo da collezione e poi non è culopeperonite ma culopeorite che è una rarissima formazione stalattitica rinvenibile in certi culi particolarmente capienti...:smile:

in realtà risale ai tempi delle elementari, avevamo un compagno di cognome gronchi che fa rima con bronchi che fa rima con tronchi, in culo dopo il tronchi è inutile che ve lo traduca, la peorite... beh... è difficile... in toscana un peoro è un cornuto, la gronchibronchitronchinculopeorite è uno stato d'animo agitato, scalpitante...

deh! la gronchibronchi! come ve lo devo spiegà? :smile:
 
Mòlle;5534590 ha scritto:
in realtà risale ai tempi delle elementari, avevamo un compagno di cognome gronchi che fa rima con bronchi che fa rima con tronchi, in culo dopo il tronchi è inutile che ve lo traduca, la peorite... beh... è difficile... in toscana un peoro è un cornuto, la gronchibronchitronchinculopeorite è uno stato d'animo agitato, scalpitante...

deh! la gronchibronchi! come ve lo devo spiegà? :smile:
:smile::smile:... Ma anche Monti fa rima con conti (non tornano) e ponti (andremo a vivere li sotto):nunsacci:
Beh basta parlare di miserie... :spetteguless:
Viva il Bronchitronchigronchiinculopeorite:smile::smile::smile::smile:
(sembra una frase da Willi Wonka della Fabbrica del Cioccolato):smile:
:cucù: come un mio collega che quando si ammalava diceva di avere la broncopolmotronco ... :hahaha:

:smile: e il capo lo licenziava in broncotronco:smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
eh allenamento non proprio.. Da settembre ad oggi avro pedalato si e no due ore.. Tensione stress ,ritmo di vita, cambii di stagione ecc...
chiedi al tuo medico, non qui.

l'ho fatto pure io qualche anno fa e ho risolto tutto seguendo i semplici consigli del mio medico di base.

non è questione di bombarsi :wink:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
che c'entra?

avevo il suo stesso problema e l'ho risolto in breve tempo, è la verità.

ma ho chiesto al mio medico di base, non in un forum.

minchia Andrea, scherzavo.... nel forum, e qui in particolar modo, si cazzeggia...
il tuo senso dell'umorismo, mi pare a volte, inversamente proporzionale alla tua statura...:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

ci sono le faccine: scherzo!!!:celopiùg:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
minchia Andrea, scherzavo.... nel forum, e qui in particolar modo, si cazzeggia...
il tuo senso dell'umorismo, mi pare a volte, inversamente proporzionale alla tua statura...:fantasm::fantasm::fantasm::fantasm:

ci sono le faccine: scherzo!!!:celopiùg:
ok.

ma io dicevo sul serio riguardo al fatto che ho risolto il problema.

cmq tu scherzi sempre e fai bene se ti senti di farlo, io non ne ho molta voglia.

ma non ho assolutamente nulla contro chi scherza, sia chiaro.
 
Qualcuno sa cosa prendersi per bombarsi un po.. E un periodo molto intenso e son sempre stanco(cambio di stagione?alla mattina starei volentieri in branda..) avete qualche cosa da consigliarmi...
Vendere tutto e andare in Canada....:spetteguless: o in Australia...:spetteguless:
:smile:
L'ideale sarebbe fare attività fisica alla mattina o assumere delle vitamine (assolutamente chiedi consiglio ad un medico) potrebbe essere un calo di vitamine o potassio:spetteguless:
:spetteguless:dall'avatar non si direbbe.....:nunsacci::omertà::fantasm:
Dall'avatar servirebbe un buon dentista....:smile::smile: ha i canini troppo pronunciati:smile:
@ tacco ( cromaticamente parlando ) ;-)
Bella bella:mrgreen::sbavon::sbavon: tanto che vuoi che sia ... è solo un 6500 cc e V12:smile::smile::smile: farà i 3 km con un litro in scia ad un camion e con vento favorevole:smile::smile:

... comunque con la Grande Punto 1200 cc 60 cv faccio 6-7 litri per 100 km....in pianura... (consuma poco) ma se la tiro in montagna arrivo a fare i 18 litri per 100 km:omertà::!::!::!::roll: (da carroarmato):smile:

La prossima o la prendo diesel o a gpl magari un 1.3 diesel o un 1.4 benzina massimo 105 cv