eh allenamento non proprio.. Da settembre ad oggi avro pedalato si e no due ore.. Tensione stress ,ritmo di vita, cambii di stagione ecc...
Tutto normale....cominci a diventare vecchio !!

eh allenamento non proprio.. Da settembre ad oggi avro pedalato si e no due ore.. Tensione stress ,ritmo di vita, cambii di stagione ecc...

Tutto normale....cominci a diventare vecchio !!![]()

no no, il gnu el salta i fossi per lungo, ma par davvero!!!!![]()








... ma poi ho lasciato perdere
.... ma son morto dal ridere appena se nè andato



Mòlle;5537941 ha scritto:che dite va bene il bianco per Punta Ala?
![]()





che progetti per il weekend?
io oggi vado a lavorare su un nuovo trail e domani (se non piove) me la pedalo per andarlo a raggiungere.
voi come siete messi?











Se potessi andrei con la bionda che hai nella firma
Oggi mini giretto sul Pastello..... bella giornata finalmente....e belle foto
Il Mòlle che fine avrà fatto a Punta Ala!??!?!?
SOCCORSO ALPINO!??!?!?!?!
![]()
Mòlle;5539151 ha scritto:Son qua, son vivo. Non so come ma son vivo. La rocco siffredi è devastante, onestamente fuori dalle mie corde. Ha dei tratti su roccia veramente scassati che non ti danno tregua. Le altre ps invece sono tutto sommato tranquille e fattibili. Bellissimo il ripido sulla ps1. Devastante la salita di monte di muro, veramente interminabile.


Eccolo quiiiiiiiiMòlle;5539151 ha scritto:Son qua, son vivo. Non so come ma son vivo. La rocco siffredi è devastante, onestamente fuori dalle mie corde. Ha dei tratti su roccia veramente scassati che non ti danno tregua. Le altre ps invece sono tutto sommato tranquille e fattibili. Bellissimo il ripido sulla ps1. Devastante la salita di monte di muro, veramente interminabile.
.... la Rocco Siffredi?!?!?!
Sarà stata DURISSIMA immagino


Eccolo quiiiiiiii.... la Rocco Siffredi?!?!?!
Sarà stata DURISSIMA immagino
Niente foto?!?!![]()
Suonagli il clacsonMòlle;5539169 ha scritto:Dopo, sono in macchina adesso. Sta guidando Amedeo.







Mòlle;5539179 ha scritto:Di brutto! Sulla rocco mi sono esplosi un paio di crampi... In compenso sulla 4 mi son rifatto, son venuto giù a canna!