più che altro cosa mangia giuly, visto che ha vinto:
in ordine da sinistra: elena, ilaria, giuly
sta per finire. pausa:
da sinistra giuly, ilaria, elena ..... un intruso....
ho "rubato" questa foto:
.....dì a Elena di cambiare alimentazione.....
Cosa avrà mai quella bike di così particolare.........![]()
A parte il prezzo .... bohCosa avrà mai quella bike di così particolare.........![]()




A parte il prezzo .... boh
No scherzo...
Comunque fai prima a dire "Cosa non ha di così particolare...." è un gioiellino
Mai quanto la mia sia chiaro![]()
.... che è quasi vicina alla pensione .... 3000-4000 km (quelli che risparmio all'auto praticamente)
mmmmm
la forcella?

Ma ha smontato la fox........per una rigida......![]()
volevo solo che notaste il portaborraccia.....
sembra in titanio...e probabilmente lo è, nevvero?
se ne parlava con gionc qualche pagina indietro.
comunque si. è titanio. quella bici ne ha parecchio. telaio, portaborraccia, viteria, sganci.
strano che non lo sia anche il reggisella.
sarebbe troppo "morbido".
secondo me.
) verità italianapenso che il prezzo sia allineato ad altre bici di pari fascia.
volevo solo che notaste il portaborraccia.....





Bella.... è che il video non rende molto.... non si capisce se è scassata e piena di sassi o terra battuta
Bella con molti toboga e curve in appoggio![]()
Mòlle;5546147 ha scritto:, ho finalmente capito che è una molla aria e di quest'ultima ce ne va veramente poca,
se è molla aria, di solito, marzocchi usava l'aria solo per il precarico.
io lasciavo sempre a zero. durante la discesa però si accumulava pressione e
aumentava il precarico mano a mano che scendevo.......
Mòlle;5546147 ha scritto:Devo ancora vederlo, dal cell non riesco.
