I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
non si capisce benissimo ma si capisce abbastanza: E' UN VERO CASINO!

credo che anch'io domenica me ne farò diversi tratti come sulle uova...non ho alcuna intenzione di cappottarmi e farmi male...a fine mese c'è la trasmissione telematica dello spesometro! :smile:

Beh senti, Amedeo se l'è fatta a canna con Giskard alle calcagna, impossibile non è, c'è da dire che Ame già la conosceva, l'anno scorso se non fosse volato proprio sulla rocco avrebbe chiuso circa 35mo assoluto, non male. Gis gira sui monti pisani ed è un discreto manico, io ero quello più scarso nel gruppo però eravamo tutti concordi nel dire che è veramente ma veramente dura, sia arrivare su che scendere. Domenica ho il compleanno di mio figlio e sabato sono a Genova all'acquario, sennò tornavo volentieri guarda. In ogni caso prenditela easy, a maggior ragione se hai impegni di lavoro vicini.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5546359 ha scritto:
Beh senti, Amedeo se l'è fatta a canna con Giskard alle calcagna...

ti farò sapere...anche io vado con gente che non va troppo per il sottile...la mia paura è che mi scatta quella molla e comincio a daje er gass anche oltre i limiti che dovrei autoimpormi...spero che non succeda...
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.843
6.545
0
69
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
ti farò sapere...anche io vado con gente che non va troppo per il sottile...la mia paura è che mi scatta quella molla e comincio a daje er gass anche oltre i limiti che dovrei autoimpormi...spero che non succeda...

gajarda vero? :mrgreen:

uhm facile gasarsi ;-)

image.php


goduria :))):
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
ti farò sapere...anche io vado con gente che non va troppo per il sottile...la mia paura è che mi scatta quella molla e comincio a daje er gass anche oltre i limiti che dovrei autoimpormi...spero che non succeda...

Il rischio è proprio quello. Per quel che mi riguarda se avessi avuto la forcella settata come si deve sarei certamente sceso molto meglio, al passo loro magari no però un pelino più tranquillo sì. Per dirti sulla ps4 dopo aver sgonfiato un pò la gestivo già meglio. ;-)
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.843
6.545
0
69
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Mòlle;5546539 ha scritto:
Meglio di no, piuttosto, visto che l'hai fatta cosa pensi della ps2? Non mi offendo se mi dici che per te è una ciclabile. :-) l'hai fatta tutta dalla cima?

si l'ho fatta tutta, è molto tosta, soprattutto dopo la prima parte diventa difficile e non molla mai, è faticosa; facendola con calma però si fa, il problema immagino sia per chi fa la gara, farla a cannone per fare il tempo diventa una bella sfida
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
si l'ho fatta tutta, è molto tosta, soprattutto dopo la prima parte diventa difficile e non molla mai, è faticosa; facendola con calma però si fa, il problema immagino sia per chi fa la gara, farla a cannone per fare il tempo diventa una bella sfida

Esattamente quel che penso io. Infatti con molta calma l'ho fatta. A proposito, stamani ho provato la forcella praticamente senz'aria, sarà effetto placebo ma finalmente va come dico io, sensibilissima e sostenuta da metà corsa in poi. Stamani ho fatto un paio di sentieri belli tosti, in particolar modo il primo. Sembra veramente un'altra bici adesso. Peccato solo che domenica non ci sarò a punta ala, son convinto che regolerei i conti con la rocco.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5548655 ha scritto:
esagerato! vai e goditela invece! stamani ho capito che il mio giudizio sulla Rocco era dato da una taratura veramente da cani della forca, adesso va da Dio e son convinto che sarebbe tutt'altra musica.

Dai retta: vai e divertiti!

oggi ne parlavo con lo zio...secondo lui se decidi di farla piano non c'è alcun problema, ma ha aggiunto che se la fai in modalità race "è mortale"...:omertà: