Casso se è lunga.....più di 9 minuti......Mòlle...è questa la famosa Rocco Siffredi PS2?

Casso se è lunga.....più di 9 minuti......Mòlle...è questa la famosa Rocco Siffredi PS2?

non si capisce benissimo ma si capisce abbastanza: E' UN VERO CASINO!
credo che anch'io domenica me ne farò diversi tratti come sulle uova...non ho alcuna intenzione di cappottarmi e farmi male...a fine mese c'è la trasmissione telematica dello spesometro!![]()
Mòlle;5546359 ha scritto:Beh senti, Amedeo se l'è fatta a canna con Giskard alle calcagna...
ti farò sapere...anche io vado con gente che non va troppo per il sottile...la mia paura è che mi scatta quella molla e comincio a daje er gass anche oltre i limiti che dovrei autoimpormi...spero che non succeda...

ti farò sapere...anche io vado con gente che non va troppo per il sottile...la mia paura è che mi scatta quella molla e comincio a daje er gass anche oltre i limiti che dovrei autoimpormi...spero che non succeda...
gajarda vero?
uhm facile gasarsi
goduria![]()

stikeitz Riccà!
stai avvelenato come un kobra!
ci vediamo domenica, spero.![]()




dai dai dai![]()
Mòlle;5546522 ha scritto:Siete due stramaledetti! Che dite, rischio il divorzio a venire giù domenica?

naaaa... dai dai dai![]()
mòlle;5546557 ha scritto:dai cazzo! Forse sposto il compleanno alla domenica successiva! Alla fine mio figlio è nato il 30. Forse gli ha fo!![]()
Mòlle;5546539 ha scritto:Meglio di no, piuttosto, visto che l'hai fatta cosa pensi della ps2? Non mi offendo se mi dici che per te è una ciclabile.l'hai fatta tutta dalla cima?
si l'ho fatta tutta, è molto tosta, soprattutto dopo la prima parte diventa difficile e non molla mai, è faticosa; facendola con calma però si fa, il problema immagino sia per chi fa la gara, farla a cannone per fare il tempo diventa una bella sfida
Mòlle;5548439 ha scritto:Peccato solo che domenica non ci sarò a punta ala, son convinto che regolerei i conti con la rocco.
se non vai tu non vado neanch'io!
Mòlle;5548655 ha scritto:esagerato! vai e goditela invece! stamani ho capito che il mio giudizio sulla Rocco era dato da una taratura veramente da cani della forca, adesso va da Dio e son convinto che sarebbe tutt'altra musica.
Dai retta: vai e divertiti!

oggi ne parlavo con lo zio...secondo lui se decidi di farla piano non c'è alcun problema, ma ha aggiunto che se la fai in modalità race "è mortale"...![]()