David Gilmour e Paul McCartney ad un concerto dei Led Zeppelin nel 1975..(certe cose mi commuovono...)
ah ah ah ah
che maglietta che mi ha paul.
su quella di david, niente da dire.
dove hai trovato la foto? scommetto che l'hai fatta tu. ti sei fatto lasciare gli autografi ?(almeno quello di david......)

Se il buongiorno si vede dal mattino..... oggi è un giorno del c###oMòlle;5549611 ha scritto:salve a tutti.![]()







Giusto per mandarvi un saluto!!!
Ciaoooo!
Mòlle!!! I copertoni tengono ancora e scorrono...scorrono...
Motobimbo!!! Grazie ancora dei cerchi che mi hai regalato vanno stupendamente!!!

Bellllllooooo....tacco, ce l'hai anche tu in officina un calendario così?![]()












No.... alludo alle auto e alle moto sia custom che da pista customizzatetu parlando di capolavori alludi al calendario, vero?![]()



Ma se ce l'avessi non mi servirebbe il cricco per alzare le macchine.... metto sotto il bacino e osservo il calendario....
poi la natura fa il suo corso

Alla Tua età anch'io facevo sollevamento pesi......![]()
per non parlare dei capelli...
