I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

Non si può commentare un link su Facebook che ti bombardano di insulti:smile::smile::smile::smile:
(ho imparato la regola..... "Mai giudicare un possessore di I-Pad o I-Phone" "...specie se donna e di sinistra"):smile::smile::smile::smile:


... beh.... oggi son morto dal ridere....
in carrozzeria viene un cliente mentre (fuori orario di lavoro) pulivo l'Enduro .... e vedo che si mette ad osservare il perno passante.... poi mi fa.... "Matteo.... è meglio che il quick release lo metti dall'altra parte opposta ... non sulla destra.... deve stare sulla sinistra...."

... siccome è il classico che se la tira.... ero intenzionato a dirgli che non fosse il qr ma il perno passante:hahaha:... ma poi ho lasciato perdere:spetteguless:.... ma son morto dal ridere appena se nè andato:smile::smile::smile::smile:
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
che dite va bene il bianco per Punta Ala? :cucù:

115426.jpg
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
che progetti per il weekend?
io oggi vado a lavorare su un nuovo trail e domani (se non piove) me la pedalo per andarlo a raggiungere.

voi come siete messi?
 

Mòlle

Biker imperialis
29/9/08
10.822
-17
0
che te frega
Visita sito
Se potessi andrei con la bionda che hai nella firma ;-):smile:
Oggi mini giretto sul Pastello..... bella giornata finalmente....e belle foto ;-)

Il Mòlle che fine avrà fatto a Punta Ala!??!?!?:nunsacci::nunsacci:


SOCCORSO ALPINO!??!?!?!?!

:smile::smile::smile::smile::smile:

Son qua, son vivo. Non so come ma son vivo. La rocco siffredi è devastante, onestamente fuori dalle mie corde. Ha dei tratti su roccia veramente scassati che non ti danno tregua. Le altre ps invece sono tutto sommato tranquille e fattibili. Bellissimo il ripido sulla ps1. Devastante la salita di monte di muro, veramente interminabile.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5539151 ha scritto:
Son qua, son vivo. Non so come ma son vivo. La rocco siffredi è devastante, onestamente fuori dalle mie corde. Ha dei tratti su roccia veramente scassati che non ti danno tregua. Le altre ps invece sono tutto sommato tranquille e fattibili. Bellissimo il ripido sulla ps1. Devastante la salita di monte di muro, veramente interminabile.

FC? :smile::celopiùg:
 
Mòlle;5539151 ha scritto:
Son qua, son vivo. Non so come ma son vivo. La rocco siffredi è devastante, onestamente fuori dalle mie corde. Ha dei tratti su roccia veramente scassati che non ti danno tregua. Le altre ps invece sono tutto sommato tranquille e fattibili. Bellissimo il ripido sulla ps1. Devastante la salita di monte di muro, veramente interminabile.
Eccolo quiiiiiiii:smile: .... la Rocco Siffredi?!?!?!:omertà::smile: Sarà stata DURISSIMA immagino:smile::smile:

Niente foto?!?!:spetteguless:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
Mòlle;5539179 ha scritto:
Di brutto! Sulla rocco mi sono esplosi un paio di crampi... In compenso sulla 4 mi son rifatto, son venuto giù a canna!

grande Mòlle...quindi la tua valutazione è che FC solo sulla Rocco Siffredi...ma a forma fisica come stai messo in questo periodo?
mi serve per capire se è una cosa che posso fare (parlo delle salite del cazzo) oppure lascio perdere e FC da qualche altra parte (ho diversa nuova roba qui da noi da provare ed approfondire).