Video di domenica... verso 00:30 ci sono anch'iooooo!!!!!!
http://video.mtb-forum.it/videos/view/2064
http://video.mtb-forum.it/videos/view/2064
cazzo, sembri lucignolo!![]()










quale???? Quello su Italia 1????cazzo, sembri lucignolo!![]()




Mòlle;5499657 ha scritto:
se mi vedi nudo sembro Pinocchio quando dice le bugie!!!!
![]()




hai le gambe corte quindi????





Mi spezza la frase del video... "Mòlle.... ma sei sceso dall'armadio???"![]()




Ustia.... costa caro un giro in bici....Mòlle;5499697 ha scritto:se seguivi il topic relativo ne capivi meglio il senso... Tonweya (l'autore del video) mi aveva suggerito di salire in cima all'armadio per chiedere a mia moglie il permesso di andare al raduno... alla fine me la son cavata con due mesi di lavastoviglie.
![]()



Ustia.... costa caro un giro in bici....![]()

Mòlle;5499648 ha scritto:e fotina... lo so ho una faccia da culo terrificante...
![]()
giri ancora col portaborraccia? 

Mòlle;5500362 ha scritto:buongiorno a tutti!il portaborraccia? Mi serve per i giri xc.
![]()
se posso, mi permetto di consigliare:
http://www.kingcage.com/products-waterbottle-cages.html
ovviamente il titanium....
leggero
bello
figoso
aria vintage che non stona mai
non molla MAI la presa

arrivano i dischi freno nuovi mi è stato vivamente sconsigliato di forzare coi freni in discesa causa rischio rottura dischi.
e le ho tolte dietro che eran ancora "buone" per non far lavorare i pistoncini troppo fuori... 

approposito max: tu che se il nostro top poser's gear scout: tira fuori dal cilindro una bottle che abbia il nome king tra le prerogative, dai una borraccia A++, first class...
Andrea in base a cosa, allo spessore residuo?
... e peso come te.... forse dddipiù...
probabilmente scendo molto più lento... ma non so come se non freno![]()




tira fuori dal cilindro una bottle che abbia il nome king tra le prerogative, dai una borraccia A++, first class...