finchè non mi arrivano i dischi freno nuovi
questi sono S P A Z I A L I (nel senso che hanno costi NASA-orientati)
http://www.carbon-ti.com/index.php?p1=prodotti&Cat=XRTC
http://www.carbon-ti.com/index.php?p1=prodotti&Cat=XRFT
prego notare il peso dichiarato......
peccato non ci siano da 180.
ti stai ammalando.....
e le ho tolte dietro che eran ancora "buone" per non far lavorare i pistoncini troppo fuori...

) era sparito il trattamento sui rullini e all' interno delle maglie; all' esterno no, ma io non incrocio mai la catena 