I Duri E Puri dell' Enduro (Only Specialized Enduro ) - parte terza

presente: ho appena "arginato" per un bel 90 minuti con vento sempre e perennemente contrario.

oggi ho avuto la conferma che ai 40km/h l'enduro ... non va :smile::smile::smile:
Non è colpa dell'Enduro se controvento non vai.... è l'effetto vela.... è colpa mia se sei alto 2 metri?!?!?!?:smile::smile::smile:
Mòlle;5566694 ha scritto:
Vi dirò... ad un certo punto mi è scappato da cagare correndo... ed ho dovuto correre per andare a cagare! :smile:

Della serie: i duri e cagosi dell'enduro. :smile::smile::smile::smile:
quindi in poche parole.... tu stavi cacando per poi andare a correre e mentre correvi hai dovuto correre per andare a cacare.... EHM OK ...OK :hahaha::cagozzo::cagozzo::cagozzo::roll:
:smile::smile::smile::smile::smile:
pesata ieri con: reggi telescopico, gomma ant MM 2,5 latticizzata e gomma post hr lust latticizzata.

peso su bilancia digitale 15,5 kg.

che ne dite?
Leggera se paragonata a delle DH:smile::smile::smile::smile:
 

andrea1966

Biker incredibilis
14/8/08
12.712
521
0
veneto pedecollinare
Visita sito
Bike
TREK FULL STACHE 8 e specialized enduro comp 26'
Anche Tu se non ricordo male hai cambiato tutti i raggi....

Di serie erano 1,8-1,6-1,8 se non sbaglio.....poi dopo 4-5 mesi ogni uscita ne rompevo uno o due....
no.

mi avevano detto che erano da 1,8 e invece sono tutti da 2mm, misurati col calibro. ne ho rotti pochissimi; anzi, per esser corretto, ho schiantato sempre i nipples e mai spezzato raggi.
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
ma motobimbo e gionc dove sono???:nunsacci::nunsacci:
mica si può star qui a leggere solo di pesi, misure e km controvento!!!!!:fantasm::fantasm:

trattorino, guarda questa, potrebbe piacerti.... :spetteguless: magari quest'estate.... :omertà:
 

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.809
10.397
0
59
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Io sono innocente....è stato Trattorino che mi ha tirato dentro......:specc:

dai dai, sei sempre quello che vuol far vedere che ce l'ha più grosso, più lungo, più pesante.....eccheppalle con 'sto cancello!!!!:hahaha::hahaha::hahaha:

invece si potrebbe organizzare la gita in camper x la stone, poi noi pedaliamo e ............. tu accompagni i ragazzi in ciclabile!!!!:fantasm::fantasm::celopiùg:
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
martedì scorso me so 'nguastito a girà col monocorona...e domani mi sa che bisso...giro un pò 'gnurant (per me)...non so se ne esco vivo.