Non è colpa dell'Enduro se controvento non vai.... è l'effetto vela.... è colpa mia se sei alto 2 metri?!?!?!?presente: ho appena "arginato" per un bel 90 minuti con vento sempre e perennemente contrario.
oggi ho avuto la conferma che ai 40km/h l'enduro ... non va![]()



quindi in poche parole.... tu stavi cacando per poi andare a correre e mentre correvi hai dovuto correre per andare a cacare.... EHM OK ...OKMòlle;5566694 ha scritto:Vi dirò... ad un certo punto mi è scappato da cagare correndo... ed ho dovuto correre per andare a cagare!
Della serie: i duri e cagosi dell'enduro.![]()









Leggera se paragonata a delle DHpesata ieri con: reggi telescopico, gomma ant MM 2,5 latticizzata e gomma post hr lust latticizzata.
peso su bilancia digitale 15,5 kg.
che ne dite?






magari quest'estate.... 
