Idee per la Domenica e Roveta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
63
SCANDICCI
Visita sito
Gente avete rotto i koglioni col calcio su questo topic, andate a parlarne su quella caata di feisbuc.


NB: Tra l'altro addirittura il Leo spara kazzate a ripetizione visto che non sa che gli ultimi ad essere stati in serie B nel 2006/2007 avevano la maglia a strisce.


E visto che qualcuno disquisisce sull'orgoglio, ognuno s’inorgoglisce per quello che meglio crede (come i gusti giustamente), pensate ad esempio a quelle persone che con grande orgoglio si portano dietro (anzi davanti) un cocomero che non gli permette neanche di vedersi i genitali.
:medita:
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
:i-want-t:

La "parrukkierata" è pronta (48 km - 1300 mt).

come si era detto io un giorno mi libero , unico impegno inderogabile al lavoro ce l'ho per mercoledì , poi uno vale l'altro , guardiamo bene il meteo come evolve ....

P.S. giovedì sera mette bruttino io una pedalatina la farei domani sera se può interessare .....
 

obelix 2

Biker perfektus
Gente avete rotto i koglioni col calcio su questo topic, andate a parlarne su quella caata di feisbuc.


NB: Tra l'altro addirittura il Leo spara kazzate a ripetizione visto che non sa che gli ultimi ad essere stati in serie B nel 2006/2007 avevano la maglia a strisce.


E visto che qualcuno disquisisce sull'orgoglio, ognuno s’inorgoglisce per quello che meglio crede (come i gusti giustamente), pensate ad esempio a quelle persone che con grande orgoglio si portano dietro (anzi davanti) un cocomero che non gli permette neanche di vedersi i genitali.
:medita:




Io ce l'ho i' cocomero,pero' ce l'ho anche quasi come quello di' Leo, quindi il problema non sussiste!:smile:
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
63
SCANDICCI
Visita sito
Questo lunedì ?


Può essere lunedì come un altro giorno, martedì/giovedì.
I'Blinda ci deve essere ne avevamo parlato proprio con lui, i'Bokka e Leo sabato.
Non sarà un giro per discesisti anche se un paio di belle discese ci sono, più un'altra molto particolare e una che non so se c'è.:smile:
Inoltre ci sarà anche un tratto di 6/7 km di asfalto.
Comunque penso che verrà un gran bel giro e alla fine ci divertiremo come sempre.
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
55
scandicci
Visita sito
Gente avete rotto i koglioni col calcio su questo topic, andate a parlarne su quella caata di feisbuc.


NB: Tra l'altro addirittura il Leo spara kazzate a ripetizione visto che non sa che gli ultimi ad essere stati in serie B nel 2006/2007 avevano la maglia a strisce.


E visto che qualcuno disquisisce sull'orgoglio, ognuno s’inorgoglisce per quello che meglio crede (come i gusti giustamente), pensate ad esempio a quelle persone che con grande orgoglio si portano dietro (anzi davanti) un cocomero che non gli permette neanche di vedersi i genitali.
:medita:

io c' ho il cocomero:))): non ne vado orgoglioso magari vado orgoglioso dei miei figli....comunque sia la fava e i genitali me li vedo e li uso percio non ti riferivi a me

e pensare che all' inizio avevo pensato tu ti riferissi a me:nunsacci::smile::smile::smile::smile:
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
55
scandicci
Visita sito
Bei tempi quando la fiorentina era in serie B...:hahaha::espulso!:
Tutti con il profilo basso, coda tra le gambe, e orecchi da asino bastonato.
Della serie : si stava meglio quando si stava peggio...:spetteguless:


leo qui non si puo' parlare di calcio.....:arrabbiat: parla di pere o di banane che contengono potassio e fanno bene ai muscoli post risalita dalla B:smile:

opps forse le pere non hanno potassio ma fanno bene lo stesso
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
63
SCANDICCI
Visita sito
io c' ho il cocomero:))): non ne vado orgoglioso magari vado orgoglioso dei miei figli....comunque sia la fava e i genitali me li vedo e li uso percio non ti riferivi a me

e pensare che all' inizio avevo pensato tu ti riferissi a me:nunsacci::smile::smile::smile::smile:


. . . . .ci mancherebbe altro.

Invece io mi riferivo :spetteguless: proprio un po' a quelli come voi (senza cattiveria, una sana presa in giro), prendendo spunto da un mio collega che della sua trippa ne va orgoglioso e se ne vanta.
D'altra parte non so te ma Obelix ne va chiaramente orgoglioso (100 kili e non c'ho un filo di magro un l'ho mica scritto io :mrgreen:).
 

saccatoro

Biker superis
6/10/12
462
1
0
55
scandicci
Visita sito
. . . . .ci mancherebbe altro.

Invece io mi riferivo :spetteguless: proprio un po' a quelli come voi (senza cattiveria, una sana presa in giro), prendendo spunto da un mio collega che della sua trippa ne va orgoglioso e se ne vanta.
D'altra parte non so te ma Obelix ne va chiaramente orgoglioso (100 kili e non c'ho un filo di magro un l'ho mica scritto io :mrgreen:).

io son 110 e mi gira dimolto il c.....o perche non mi riesce mandarli via.....comunque sia ce l' ho e tento lo stesso di non privarmi dei divertimenti....

esserne orgogliosi "per me" non e' granche da sani, scherzarci su magari aiuta a vivere meglio....comunque la fava me la vedo percio' m' accontento hehehe
 

obelix 2

Biker perfektus
. . . . .ci mancherebbe altro.

Invece io mi riferivo :spetteguless: proprio un po' a quelli come voi (senza cattiveria, una sana presa in giro), prendendo spunto da un mio collega che della sua trippa ne va orgoglioso e se ne vanta.
D'altra parte non so te ma Obelix ne va chiaramente orgoglioso (100 kili e non c'ho un filo di magro un l'ho mica scritto io :mrgreen:).




Ho scritto che sono 100kg e che non c'ho un filo di magro, ma no che c'ho 100kg di grasso, quei chili potrebbero essere posizionati in ogni dove!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.