Gente avete rotto i koglioni col calcio su questo topic, andate a parlarne su quella caata di feisbuc.
NB: Tra l'altro addirittura il Leo spara kazzate a ripetizione visto che non sa che gli ultimi ad essere stati in serie B nel 2006/2007 avevano la maglia a strisce.
E visto che qualcuno disquisisce sull'orgoglio, ognuno s’inorgoglisce per quello che meglio crede (come i gusti giustamente), pensate ad esempio a quelle persone che con grande orgoglio si portano dietro (anzi davanti) un cocomero che non gli permette neanche di vedersi i genitali.

NB: Tra l'altro addirittura il Leo spara kazzate a ripetizione visto che non sa che gli ultimi ad essere stati in serie B nel 2006/2007 avevano la maglia a strisce.
E visto che qualcuno disquisisce sull'orgoglio, ognuno s’inorgoglisce per quello che meglio crede (come i gusti giustamente), pensate ad esempio a quelle persone che con grande orgoglio si portano dietro (anzi davanti) un cocomero che non gli permette neanche di vedersi i genitali.





non ne vado orgoglioso magari vado orgoglioso dei miei figli....comunque sia la fava e i genitali me li vedo e li uso percio non ti riferivi a me 


parla di pere o di banane che contengono potassio e fanno bene ai muscoli post risalita dalla B
