Potrei stravolgere gli impegni...e liberarmi il pomeriggio..mi garbava fare una transcalvana...ma mi sà che tra scuotere e pisciare si fà buio...![]()
Leo la Calvana facciamola appena sto meglio con la schiena , anche stamani sul Montalbano ho patito come un cane a salire, poi siamo scesi prima dal Merlino poi dalla Cupola, peccato per il fondo reso un po' viscido dalle piogge dei giorni scorsi perché non gli manca nulla, divertenti scorrevoli e impegnativi in più punti.. non potevano mancare belle bagarre
..





, noti freeriders che abbandonando i flat per gli SPD si sono dati all xcismo più esasperato , bivi dove ad una confortevole via in discesa veniva optata la via in feroce ascesa
, scatti a ripetizione in salita e infine il sacrilegio più grande , all'opzione happyend con Poggiona e trenino su bitume il gruppo compatto a optato per la seconda
....