io ho acquistato una bici aurora...

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
be è affidabile quindi come mezzo? anche perchè non volevo spendere di più
Scusa Daniele, considerando che in salita scendi, se scendi anche in discesa è estremamente affidabile.
Quindi forse devi dirci l'utilizzo che ne vuoi fare e il tipo di percorsi (asfalto, sentieri, sconnesso, ecc.).
Così potremo dirti di più.
Claudio
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
allora di solito io vado sul asfalto. qualche volta vado anche sentieri che non c'è l'asfalto No in salita non c'è la faccio perchè dopo 5 secondi scoppio
Vai tranquillo.
No salita? No discesa.
Rimane la pianura, su asfalto, a limite, se proprio devi, sentiero.
La tua bici va benissimo.
Sesto Calende è tua.
Ciao
Claudio
 

tuliopinter

Biker popularis
12/10/09
98
0
0
trento
Visita sito
Comicerai piano e poi vedrai...anche le salite con la calma e la pazienza diventano meno ripide poco a poco... con il tempo...
Per cominciare a pedalare la tua bici va più che bene, non avrai problemi
 

tacito

Biker imperialis
23/9/04
10.733
1
0
64
Catania
Visita sito
comunque quando prendi le buce d'avanti non lo senti perchè cia le molle ma quindi in salita con questa bici faresti fatica?
in salita si fa più o meno fatica in ragione dell'allenamento che hai...
se non sei allenato non c'è bici che tenga... ci vuole lo scooter...:smile:
divertiti con questa bici, fatti un pò di kilometri in pianura e prova qualche salita... fatti un pò di fiato e un pò di gamba e poi guarda come affronterai le salite...
 

daniele83

Biker popularis
21/1/10
69
0
0
Sedriano MI
Visita sito
be sono contento della scelta fatta. è meglio evitare le bici da 99 euro. Una cosa adesso che non la uso in primavera devo fare qualcosa? tipo lubrificare la catena?
poi sempre con il mio amico in 2 giorni dovremmo andare anche a pavia