E allora è questa: [url]http://www.auroracicli.it/visuamtb.asp?select=186&npage=2[/URL]sono 7 marce
Tutto sembrerebbe tornare, anche il prezzo.
Claudio
E allora è questa: [url]http://www.auroracicli.it/visuamtb.asp?select=186&npage=2[/URL]sono 7 marce
scusa e come fai??????si allora cambia il nome adesso si chiama DYNAMIC comunque io di solito non la uso in salita. Comunque è affidabile come bici?
Scusa Daniele, considerando che in salita scendi, se scendi anche in discesa è estremamente affidabile.be è affidabile quindi come mezzo? anche perchè non volevo spendere di più
Vai tranquillo.allora di solito io vado sul asfalto. qualche volta vado anche sentieri che non c'è l'asfalto No in salita non c'è la faccio perchè dopo 5 secondi scoppio
in salita si fa più o meno fatica in ragione dell'allenamento che hai...comunque quando prendi le buce d'avanti non lo senti perchè cia le molle ma quindi in salita con questa bici faresti fatica?

La faccenda si complica.comunque quando prendi le buce d'avanti non lo senti perchè cia le molle ma quindi in salita con questa bici faresti fatica?
Non ti ci mettere anche tu.No, in salita le "molle" le blocchi o le indurisci, in discesa le lasci scorrere...