io ho acquistato una bici aurora...

Bowlofbeauty

Biker velocissimus
14/10/08
2.621
0
0
Veneto
Visita sito
be quella da 99 euro la bici quando prendo le buca d'avanti il manubrio si muove e ti fanno male anche le braccia
Beh 99 euro è una bici giocattolo, già 280 si comincia a passare da giocattolo (tra l'altro pericoloso) a bici, anche se resta comunque un modello base da evitare su percorsi poco più che leggermente sconnessi:celopiùg:. Per quanto riguarda la salita essendo una bici piuttosto pesante è anche difficile da portare su, ma un tentativo si può fare, certo non aspettarti granchè.
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.897
1.893
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
vabbè dai...hai preso una bici che vale tutti i soldi che hai pagato, ne uno di più ne uno di meno...goditela :smile:sia sui salitoni che sulle discesone (con calma però) e se sentirai l'esigenza di modificare "qualcosa" magari valuta l'opportunità di acquistare una nuova bicicletta.:celopiùg:
 

garret

Biker tremendus
26/9/09
1.382
0
0
latina
Visita sito
sto ragazzo è divertente...

due domande..
prima domanda: sei italiano??
seconda domanda: io mi farei un bel giro nel forum per capire come è fatta una bici..
(la seconda è più una richiesta:smile::smile:)
ciao