be quella da 99 euro la bici quando prendo le buche d'avanti il manubrio si muove e ti fanno male anche le braccia
No, in salita le "molle" le blocchi o le indurisci, in discesa le lasci scorrere...
Beh 99 euro è una bici giocattolo, già 280 si comincia a passare da giocattolo (tra l'altro pericoloso) a bici, anche se resta comunque un modello base da evitare su percorsi poco più che leggermente sconnessibe quella da 99 euro la bici quando prendo le buca d'avanti il manubrio si muove e ti fanno male anche le braccia
. Per quanto riguarda la salita essendo una bici piuttosto pesante è anche difficile da portare su, ma un tentativo si può fare, certo non aspettarti granchè.
sia sui salitoni che sulle discesone (con calma però) e se sentirai l'esigenza di modificare "qualcosa" magari valuta l'opportunità di acquistare una nuova bicicletta.

)sto ragazzo è divertente...
due domande..
prima domanda: sei italiano??



Gli si giustifica l'uso scorretto della lingua italiana.perchè... se non è italiano cosa cambia?
Gli si giustifica l'uso scorretto della lingua italiana.
Ciao
Claudio

Naturalmente.uh...e allora bisognerebbe giustificarlo (l'uso scorretto della lingua scritta) anche per altri che invece sono italiani...non trovi?
[chiuso o.t.]