ciao ragazzi, sono nuovo di questo forum, volevo presentarmi, mi chiamo guido, ho 17 anni, le bici sono la mia passione e questa "bici da supermercato" è tutto quello che ho e che mi da grandissime soddisfazioni
[img=http://img258.imageshack.us/img258/5206/pa230319fv9.th.jpg]
bene allora cm tutti avrete capito questa è una mtb pininfarina, ma nn è una normalissima pininfarina che davano alla "esso" questa è la MIA pininfarina, uno spendore nonostante i circa 6 anni di onorata carriera. ok passiamo al tecnico, io in questi anni ho imparato molto su questa bici, e col tempo ci ho messo mano istallando componenti migliori si, ma nn speciali, poichè nn appoggiato dalla mia famiglia che vede la mia passione come una stupidaggine e un capriccio. so che nn è una bici da competizione, ma cn le mie modifiche (e cn le mie gambe) è in grado di dar filo da torcere a tante tante bici molto molto costose
.
elenco modifiche:
-pipa manubrio 3ttt alluminio (prossimamente una in carbonio)
-manubrio carbonio riser 160 gr circa
-reggisella carbonio-alluminio
-manopole progrip
-shimano alivio rapidfire 8 speed
-deragliatore alivio
-cambio acera 8 speed
-cassetta alivio 8 speed
-freni deore v-brake 2005
-leve freni tektro carbon eclipse in vero carbonio 162 grammi al paio!
-appendici al manubrio in carbonio-alluminio 105grammi al paio(rimosse,sono solo peso in più)
-ruote vuelta xrp II plus, 24 raggi piatti, spettacolari reattivissime!
-contachilometri multifunzionale wireless (7mila chilometri all'attivo...)
x ora basta, totale di tutto nei tre anni mille euro circa
prossimamente:
-forcella rigida da mtb in carbonio (trovata già su ebay)
-freno a disco aneriore meccanico deore o avid
-pipa in carbonio
-serie sterzo ritchey wcs e spessori in carbonio
ecco un altra foto
voglio commenti ragazzi vi prego!!!
lo so che so pazzo, ho già un nuovo telaio in garage 1400 grammi alu idroformato ma prima voglio finire questa manca solo la forcella dopodichè ho cambiato tutto

[img=http://img258.imageshack.us/img258/5206/pa230319fv9.th.jpg]
bene allora cm tutti avrete capito questa è una mtb pininfarina, ma nn è una normalissima pininfarina che davano alla "esso" questa è la MIA pininfarina, uno spendore nonostante i circa 6 anni di onorata carriera. ok passiamo al tecnico, io in questi anni ho imparato molto su questa bici, e col tempo ci ho messo mano istallando componenti migliori si, ma nn speciali, poichè nn appoggiato dalla mia famiglia che vede la mia passione come una stupidaggine e un capriccio. so che nn è una bici da competizione, ma cn le mie modifiche (e cn le mie gambe) è in grado di dar filo da torcere a tante tante bici molto molto costose
elenco modifiche:
-pipa manubrio 3ttt alluminio (prossimamente una in carbonio)
-manubrio carbonio riser 160 gr circa
-reggisella carbonio-alluminio
-manopole progrip
-shimano alivio rapidfire 8 speed
-deragliatore alivio
-cambio acera 8 speed
-cassetta alivio 8 speed
-freni deore v-brake 2005
-leve freni tektro carbon eclipse in vero carbonio 162 grammi al paio!
-appendici al manubrio in carbonio-alluminio 105grammi al paio(rimosse,sono solo peso in più)
-ruote vuelta xrp II plus, 24 raggi piatti, spettacolari reattivissime!
-contachilometri multifunzionale wireless (7mila chilometri all'attivo...)
x ora basta, totale di tutto nei tre anni mille euro circa
prossimamente:
-forcella rigida da mtb in carbonio (trovata già su ebay)
-freno a disco aneriore meccanico deore o avid
-pipa in carbonio
-serie sterzo ritchey wcs e spessori in carbonio
ecco un altra foto
voglio commenti ragazzi vi prego!!!
lo so che so pazzo, ho già un nuovo telaio in garage 1400 grammi alu idroformato ma prima voglio finire questa manca solo la forcella dopodichè ho cambiato tutto

