caro bimbetto sprovveduto...ed incompetente ....prima informati ...poi pedala a lungo...in ultimo vieni a fare qualche garetta con me..poi vediamo....ok?
lascia spazio a chi ha piu' esperienza di te...
scherzi vero???
vero??
vero??
vero??
ciao
ps:se no permettimi una lieve sghignazzata!!!

vero??
vero??
vero??
ciao
ps:se no permettimi una lieve sghignazzata!!!


poi...
....ho capito ciò che voleva dire
e ti rispondo questo.
....
Cos..tu sei ...molto probabilmente ...un buon allenatore ed esperto di sistemi d'allenamento...di componentistica...di ricerca...ma chi fa fatica sul sellino sono altri....e io sono tra questi...quindi scrivo per cio' che sento nel mio corpo e nelle parole di chi pedala vicino a me....non ho mai detto che i kg in piu' del mezzo non contino ..ma le variazioni di 400 --500 gr non contanto..!! contano si sulle 
