Lago Maggiore: KOM etilico

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Vorrei ringraziare i 7 mitici cazzoni che ieri erano con me a Finale. E' stata una giornata epica! mi son divertito tantissimo. Il modo migliore per festeggiare il mio, ormai imminente, matrimonio. Grazie a tutti, siete stati mitici!
Giornata impressa a fuoco nella memoria.

:free:
hops, scusate frati, il freeride è morto! Sgheppa!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Giornata spettacolare!!Giornata spettacolare!!Giornata spettacolare!!Giornata spettacolare!!Giornata spettacolare!!Giornata spettacolare!!Giornata spettacolare!!Giornata spettacolare!!Giornata spettacolare!!Giornata spettacolare!!

Grazie Ale!





E posso anche dire, con soddisfazione: We survived the 20 mottarellis. (e sul momento era tutt'altro che scontato)
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
azz... i 20 mottarelli! penso siano stati la causa principale dello schiaffo, violentissimo, dato di faccia sull'"H". A momenti all'"altare"(civile) ci vado col gesso....
invece, essendo sopravvissuto alla giornata, ci andrò accompaganto dal mio amico/testimone Andre do Brasil in MTB!! Vuoi mettere?!?! Tiè!
:prost:
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
grazie a tutti per l'incredibbbile giornata e al presidente per la solita organizzazione al di sopra di ogni aspettativa!!!!! anche se sono sempre l'ultimo, anche se avevo le single-ply... mi sono divertito di gran brutto!!!!!!!!
spero di rivederci presto per una raidata oltugheder o, come dicono i MF, tuch insèma!!! :loll:

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
azz... i 20 mottarelli! penso siano stati la causa principale dello schiaffo, violentissimo, dato di faccia sull'"H". A momenti all'"altare"(civile) ci vado col gesso....
invece, essendo sopravvissuto alla giornata, ci andrò accompaganto dal mio amico/testimone Andre do Brasil in MTB!! Vuoi mettere?!?! Tiè!
:prost:

Infatti, io che non li ho mangiati sono caduto bene...:volo:

Sto cercando le 5.10 mocassino, ma è dura... :-)
 

185%

Aziende
Infatti, io che non li ho mangiati sono caduto bene...:volo:

Sto cercando le 5.10 mocassino, ma è dura... :-)

Adesso capisco il "salto" della M-M di blancodobrasil...va be' tu sei scusato...e l'altro e' sposato!
Mentre voi vi scialavate al mare, io prestavo servizio alla comunità Aronese di Biciclettata in fiore...prossimamente invierò foto in action....oppure vedere aronanelweb 11ma Biciclettata in fiore.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Mentre voi vi scialavate al mare, io prestavo servizio alla comunità Aronese di Biciclettata in fiore...prossimamente invierò foto in action....
.


moio

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Mi era sfuggito il titulo hahahahahahahah



Adesso bisogna concentrarsi per il MM, randonnée non competitiva di belli.

Speriamo che il tempo sia clemente j. mimum, sia sabato per l'evento festeggiato in riviera, che domenica mattina.

Devo sgrippare la trekke, o in alternativa montare l'altra bici, di cui non ricordo il nome, ma è grigia.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
il nome è per caso "capelli dello Zio"??? :spetteguless:

ma non ho preso una Bianchi, o una Pochi, e nemmeno una Phonati.

comunque mi è venuto in mente, si chiama factor. E mi è anche venuto in mente che ho cacato domenica sera. E se parliamo di lavori usuranti, allora ancora peggio è fare l'asse del cesso, soprattutto se gli architetti ti piazzano in un bagno con sanitari sospesi; un vero incubo.

Riguardo poi al lavoro da piantana per rotolo, per cui ho anche l'attestato cepu, ricordo che funziona solo con rotoli da 500 euri, come si vede in foto.

Bellesse oblige.
 
  • Mi piace
Reactions: 185% and burdenbike