Lago Maggiore: KOM etilico

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Dimenticavo... Il festeggiato...

image.php
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Spd ha una potenza di fuoco impressionante, 365gg l'anno. Ma vi giuro che ogni volta che si lascia andare sminuisce sempre con: "Accidenti, son 2 o 3 gg che.... mah... devo aver mangiato qualcosa che non va..."

Invece, per quanto mi riguarda, devo aver stappato lo champagnino con troppa veemenza:
 

Allegati

  • mano.jpg
    mano.jpg
    44,5 KB · Visite: 14

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Spd ha una potenza di fuoco impressionante, 365gg l'anno. Ma vi giuro che ogni volta che si lascia andare sminuisce sempre con: "Accidenti, son 2 o 3 gg che.... mah... devo aver mangiato qualcosa che non va..."

Invece, per quanto mi riguarda, devo aver stappato lo champagnino con troppo veemenza:

Sai che è modesto...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Diffidate da chi ad inizio giornata vi parla di jolly...

PS [MENTION=24486]andre77[/MENTION]: non sta bene sparlare di chi non frequenta il forum e non può pubblicamente difendersi... la prossima volta che si risale con un furgone, potrebbe vendicarsi... faccetta che si tiene il naso con le dita
 

burdenbike

Biker immensus
Spd ha una potenza di fuoco impressionante, 365gg l'anno. Ma vi giuro che ogni volta che si lascia andare sminuisce sempre con: "Accidenti, son 2 o 3 gg che.... mah... devo aver mangiato qualcosa che non va..."

Invece, per quanto mi riguarda, devo aver stappato lo champagnino con troppa veemenza:
perbacco...è vero che freddo...ma lo zampone non si mangia a Natale? :nunsacci:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
nei prossimi giorni dovrò vedere se la trekke è guarita stando appesa al gancio; in caso contrario dovrò trovare un sistema per presentarmi al MM possibilmente senza bici da dh o con la croccanti in vendita, che al momento sono le uniche due funzionanti.

Come previsto mesi fa, ci sarà vento contro, quindi sarà fondamentale attaccarsi al trenino più consono, o in alternativa attaccarsi a stocazzo.

Per chi è al corrente, ho ancora perso la memoria lassativa.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
nei prossimi giorni dovrò vedere se la trekke è guarita stando appesa al gancio; in caso contrario dovrò trovare un sistema per presentarmi al MM possibilmente senza bici da dh o con la croccanti in vendita, che al momento sono le uniche due funzionanti.

Come previsto mesi fa, ci sarà vento contro, quindi sarà fondamentale attaccarsi al trenino più consono, o in alternativa attaccarsi a stocazzo.

Per chi è al corrente, ho ancora perso la memoria lassativa.

Ho un metodo infallibile per ricordarmi le cose: faccio un nodo al fazzoletto del mio biografo ufficiale (cit. Elio )

Beleza
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Paul, j'ai compris une cippà, mais on le sait que je suis pas un fenomenon sur le acronim. Que te le dis a faire.






Dans le stop dejeuner, j'ai finì de reparer la trekké grippé; j'ai meme cambié le cambiò, avec un plus performant desmonté de la bicì da vitesse en decente.

Rue arriere dejà a quatre bar, pratiquement une ventset e demi.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
M-M spettacolare come sempre, un grossissimo grazie ai Lupi per l'impeccabile organizzazione! Giro bellissimo, lungo e vario e compagnia di incomparabile squisitezza!!!!
Seppoi aggiungiamo che questa volta non ho rotto niente, non sono caduto e ho addirittura guidato la bici :loll: , il divertimento è stato proprio tanto!!!
alla prox occasione - spero presto :spetteguless: !!!!

o-o

P.S. MF!!! :))):
P.P.S. un grazie particolare a Sir Paul, un vero gentleman d'oltremanica!!!!! ;-)