

Spd ha una potenza di fuoco impressionante, 365gg l'anno. Ma vi giuro che ogni volta che si lascia andare sminuisce sempre con: "Accidenti, son 2 o 3 gg che.... mah... devo aver mangiato qualcosa che non va..."
Invece, per quanto mi riguarda, devo aver stappato lo champagnino con troppo veemenza:
perbacco...è vero che freddo...ma lo zampone non si mangia a Natale?Spd ha una potenza di fuoco impressionante, 365gg l'anno. Ma vi giuro che ogni volta che si lascia andare sminuisce sempre con: "Accidenti, son 2 o 3 gg che.... mah... devo aver mangiato qualcosa che non va..."
Invece, per quanto mi riguarda, devo aver stappato lo champagnino con troppa veemenza:

nei prossimi giorni dovrò vedere se la trekke è guarita stando appesa al gancio; in caso contrario dovrò trovare un sistema per presentarmi al MM possibilmente senza bici da dh o con la croccanti in vendita, che al momento sono le uniche due funzionanti.
Come previsto mesi fa, ci sarà vento contro, quindi sarà fondamentale attaccarsi al trenino più consono, o in alternativa attaccarsi a stocazzo.
Per chi è al corrente, ho ancora perso la memoria lassativa.
Ho un metodo infallibile per ricordarmi le cose: faccio un nodo al fazzoletto del mio biografo ufficiale (cit. Elio )
Beleza
, il divertimento è stato proprio tanto!!!
!!!!
...poteva essere di un'altra marca???![]()
