Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
L'altro giorno ho pulito (eccezziunalmente) la trekke e ho cambiato una pastiglia posteriore. Rimontato tutto noto che la leva era dura e la ruota bloccata; dato che mi ero già frantumato le palle di stare nei pressi di una bici senza usarla, l'ho riappesa al gancio. Oggi la scendo per vedere cos'ha sto cazzo di freno e ... miraculo! la bici è perfettamente a posto, ruota gira senza impedimenti e leva giusta. Finalmente l'autoriparazione della bici sul gancio è avvenuta.

Ma poi siccome ero li con tutta la baracca di attrezzi fuori ho deciso di pulire e riattivare la bici pesante che invece da appesa non si era ne autoriparata ne autopulita, stranamente. E una volta rimessa più o meno a posto, ho pensato che potrei provarla domenica mattina a Mehera amena località della Valsehesia, presso Scopehello.
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
uhhmmm....:nunsacci: molto interessante, se riesco mediare la cosa con la famiglia :duello:...però mi sa che riesco solo la mattina......
questa sera il dibattito partirà con cenetta di pesce....ti do conferma entro sabato mattina
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ciao a tutti,

come immagino tutti sappiate, a fine mese l'usurpatore argentino del soglio pontificio, verrà in visita in Brasile .
il motivo ufficiale è la giornata mondiale della gioventù, in realtà le mie fonti investigative mi hanno riferito che la sua intenzione è semplicemente quella di sbeffeggiarmi nel mio esilio!

A questo punto non potendo più rimanere a guardare ho preso l'iniziativa: il 24 parto e il 25 passerò da Roma a riprendere ciò che è mi è stato donato per acclamazione popolare!!!
Maledetto argentino! (per i meno attenti ricordo che gli argentini sono un po' i franscesi del Sudamerica).

Il 25 in serata mi potrete trovare a sorseggiare una birra nella mia tenuta estiva di Castel del Ponte.
 
  • Mi piace
Reactions: ziofujo and pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bellalì André! non farti tirare in sterili polemiche dal finto Papa. Che poi lo sappiamo tutti che in Brasile viene a pigliare per il culo i brasiliani.
Pensa che qualche giorno dopo l'elezione fasulla (solo quella a Castel Del Ponte abbiamo fatto vedere i risultati effettivi), mi aveva dato appuntamento al bar della Ginetta a Talonno, ufficialmente per darmi indietro la playstation, ma io sapevo che voleva prendermi per il culo perché avevo perso due elezioni di fila. Mortacci sua.
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
domani Mehera? ..per me ok ma posso solo al mattino, la Vigezzo mi hanno riferito che è piuttosto sporca....se no rimane il Mottarone con la solita invasione di mocciosi....:i-want-t:
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
Oggi Mehra, very challenging.
E' l'unico posto che conosco dove la rossa e' piu facile della blu.
Gli anni passano, e si sentono tutti...

Zio, eri cosi' in incognito che non ti ho visto. :-)

Gnap
(o )Beta
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ieri non ero in incognito, bensì rimasi a casa mandando in rappresentanza la coppia speda+yuri; non avevo fatto i conti con la sera prima che è andata abbastanza per le lunghe.
Ma a mehera ci andrò prima o poi, quantevvero Odino.

Intanto ieri tardo pomeriggio sono uscito a farmi morsicare da un miglione di insetti e allo stesso tempo ho pensato di risalire il più volubile dei sentieri locali: il Togny trail. I TT è l'unico percorso che durante la stagione cambia aspetto in modo drastico, da bello e impegnativo, a molto impegnativo, a bello e facile a impraticabile totalmente. Spostati alcuni metricubi di legna l'ho riportato allo stato bello e impegnativo.

Poi ho fatto un sentiero in discesa, che se solo i giovini motocrosseur riuscissero a tirar fuori una linea bassa, sarebbe il più meglio del vergante.

Ultima delle notizie che di sicuro vi interesserà è che stamani sono uscito già cacato.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
AZZ!! ho preso tutto per stasera, ma dimenticai lo spray anti zanzaratafano, solo ora ricordo le morsicature subite nel "cotechigno&sciampagno duemila12"...

PS
anche FraCampioneItaliano ci raggiunge! verso le 20 però...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
ieri sera ho appurato che nel bosco è sempre zanzaratime. In zona cote-chiampa fino alle 21 è un paradiso, poi venti minuti di sanguisugamento dove consiglio l'ammollo respirando con cannucce.

Bellalì con il Fra; noi facciamo in modo di rientrare dalla passeggiata verso le 20. Belli.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
astina sempre più su!!
Grazie allo Zio per l'ospitalità, per il bere e per il panettone, a Paul per i 3kg di tartare di livello assoluto!
Il Togny Trail è challengingngnign,
Ormai anche questo appuntamento è inserito a tutti gli effetti nel calendario degli happening che contano veramente: Gravity Team Day, MeinaToMeina Cotechino&Champagne, Notturna Lupi, SuperD.
Mao è sempre Mao, sempre più Mao, ancora di più Mao.
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bravi tutti, una edizione memorabile del cotechigno-sciampagno invitescional! sarà dura trovare qualcosa di nuovo e di più meglio per la prossima edizione, ma ce la faremo.
Grazie Paul e tutta la cumpa, anche a chi c'era solo spiritualmente (Ing. Magretti Do Beleza). Adesso tutti ad aspettare il prossimo evento. E comunque i meeting GravityTeam+Lupi of the Cornaggia sono una garanzia

Wham! - Club Tropicana - YouTube