Lago Maggiore: KOM etilico

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Gradissimo event seral, con questo happening ho raddrizzato una giornata di m..... 💩!!
Grazie a tutti e soprattutto a chi ci ha ospitato e a chi si è sbattuto x gli alimenti/ bevande, chiaramente di livello assoluto 🆒💯🚱
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
bellissima serata davvero, divertimento e chillout abbestia!!!!!
fosse per me non porterei nemmeno la bici!!!!!
ciononostantemente, mi sembra obbligatorio organizzare una bella raidata oltugheder per il rientro di Andreu Do Magreza y Beleza, detto BRB o anche più comunemente, 'O Rey Do Castelo du Ponteu!!!!

il vostro Mao "Chickenlineappiedi" Ronny!!!!!!!!

o-o
 
Reactions: 185%

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Comunque e sempre, mai più un C+S senza Mao.

E per il prossimo evento, se scendi ancora a piedi ti eviriamo. Dai cazzo, hai fatto la Sant'anna di sestri e sei li a fare il fighetta per due ripidini da 1 metro. Ci stai pigliando p'u culo?!?

Attuttiguanti: Vediamo di combinare un randonné per domenica mattina come s'era detto? Motta? Rone? Nel caso io partirei da Cool Ass e mi farei trovare bello bello bello in modo assurdo all'idro prima della prima fune (che parte alle 9.30) che comunque sarà piena di mocciosi.
Un paio di cima-fondo e se siamo il gruppo giusto può darsi che si faccia il Bottanico anzichè l'obelisco.





PS: anche mai più un C+S senza i Village People
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Bella LoZio!!! aggiungerei anche che al prossimo C+S saranno d'obbligo i baffi a manubrio, pena il rimbalzo all'ingresso da parte del buttafori...

...per domenica condivido l'idea di portare avanti la pratica del randonné...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
in effetti anché muà aussi, sono reduce da una settimana problematica. Lunedì bellessa, martedì sghitarrata nella bassa novarese birra in litri, mercoledì festa vera rientrante alle 3.morto, iesterghei concertino. Stasera vollio fortemente l'ottomana alle 20.30, massimo 20.45.

Domani lavoro un po' quindi domenica mattina, per dirla alla Mao, me la sciallo frate.
Ora, andando dove c'è quella cosa che ti porta su senza sudare, potrei uscire la bici da scendere. Tuttavia le tre tonnellate di trash food e liquami mortali che ho ingerito questa settimana mi impongono la pedalante. Quindi opterò per il classicissimo Cool Ass - Bottanico a ripetision - Cool ass.
Speriamo che ci sia il sole, così la gente prende il sole.
Comunque io poi giro sul Bottanico, l'obelisco è meno bello ultimamente e poi ci passano tutti.
 
Reactions: 185% and pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Dungue, domani è domenica.
Come abbondantemente anticipato, pratico la pedalante.
La pedalante, la pratico dalla ridente località dove risiedo, fino alla perla del lago maggiore, ritorno incluso.
La pedalante con questa forma permette un giro non competitivo attraversando il vergante, facendo 2/3 ripetizioni del famoso sentiero del Bottanico ed un ritorno alla partenza nell'arco della mattinata. Bellalì. Dipende tutto dall'ora di partenza.
La pratica del cool ass-stresssa-cool ass è particolarmente apprezzata dai giovani perché permette un ritrovo secondario e meno pedalante, a stresa, in mezzo a mandrie di mocciosi scesi dai torpedoni.

Alcune informazioni utili: la prima funiculare è alle 9.30, impossibile accedervi se non si arriva per le 9. Il tempo di percorrenza stimato cool ass-stressa è di 1h 45 minuti agili.
Le opppizioni sono le seguenti:
- se sono solo parto da cool-ass ad una certa ora non precisata, facendo un percorso compatibile con la mia comparsa a Stresssa verso le 9.30
- se c'è cumpa, per non produrre un risveglio mortale, potrei proporre una partenza verso le 8, direttamente dal Palaghiaccio di cool ass evitandovi la rampage uscendo da casa mia.
- rientro dipendente dal numero di bottanici eseguiti, ma in genere con tre funi si arriva verso le 13/13.30
- abbigliamento adeguato alla temperatura e alla vegetazione rigogliosa; inutile sottolineare che in questo periodo le due cose non vanno d'accordo.
- acqua al seguito, anche se ci sono fontane sul percorso.
- venire già belli.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
3 bien! Allora alle 8 sarò al palaghiaccio di coolass pronto per la pedalante... se qualcun'altro volesse aggiungersi lo esponga pure pubblicamente in modo da sfruttare la compagnia per il tragitto in macchina...

PS speriamo che le temperature attuali permettano di trovare il palaghiaccio... in alternativa c'è un palastocazzo???
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ecco xchè stamattina mi fischiavano le orecchie... ma forse anche perchè ho dormito a testa in giù con i pipistrelli!!!!
conciò, informo vossìa che SE vengo, mi faccio trovare x le 9 alla fune! partire da chiappefresche alle 8 significa partire dalla perla dell'alto lago per le 7, quindi alzarsi alle 6.30, quindi molto challenging, troppo! SE x le 9.15 non sto ancora sorseggiando redbull alla fune, significa che qualcosa non ha girato come doveva, forse i pianeti, forse il kharma, forse il mio neurone Homer!
joya y beleza a todos!

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Bella Mao, però SE ti fai trovare all'idro alle 9 e noi si parte verso le 8 da cool ass, mi sa che ci devi aspettare un po'.
Quindi SE arrivi, puoi arrivare verso le 9.30 abbondanti. Però ti ricordo che il trasferimento da Cool ass, è bello anche fatto dormendo. E poi non si dice journey is the destination? Mecojon.