mi fischiavano di nuovo le recchie.... io pensavo che fosse per via dell'anticiclone e invece era il Pres che me la mandava!!!!!!

il Mao-Taxi non è a posto, non può esserlo, altrimenti non sarebbe il Mao-Taxi!!!!
io vengo soprattutto per la compagnia e soprattutto xchè portando il Pomix in macchina, sono sicuro che almeno qualcuno è obbligato - anzi, obrigado

- a venirmi a cercare quando non giungerò alla fine, perso nei meandri bui della Trinità!!!!
Se ho ben capito - difficile... - salgo in macchina a Premeno, ma poi qualcuno mi riporta a prendere il doblone???? Il fatto che ci siano i Campioni SE e Lo Re de Lo Mottarone mi infonde una gran tranquillità, tipo prima di una rettoscopìa!
E, come disse Truffolo dopo aver perso le elezioni, io speriamo che me la cavo*...
Obrigado o-o
*i maligni - comunisti... - sostengono che dopo aver saputo che il giudice era di sesso femminile, la massima fosse "io speriamo che me la chiavo"!!!!
