Io posso domenica 18 o venerdì 16.... Domenica 25 spero di essere arrivato in Puglia...ok anche qualche mezz giornata a Mera!!!
Dai che sei in formissima!!! HAi fatto il tuo miglior tempo di sempre😏😄La notturna spacca!
La salita con [MENTION=20058]speda[/MENTION] mi ha spaccato!
- mentre per la notturna del km verticale, potrei esserci per la biretta di fine giro! 

...
PS [MENTION=2445]Mao Ronny[/MENTION]: la birretta di fine giro è più gustosa se il giro lo fai... hai visto lunedì che Stefano non se la gustava come noi![]()

