Domani e' il mio anniversario di matrimonio (15 anni)
..... Visto il meteo a dir poco cazzuto, se facciamo che fissare x lunedì? Così evitiamo tutti i casini dell'ultimo se il tempo e' nuvolo o fa temporale solo da qualche parte..... Visto che già non è facile trovarsi tutti al giorno giusto
Bella raga, bella frate, in notturna si sgheppa!
Me la son proprio goduta, direi tutto divertente come al solito.
Gravity & Lupi ormai sono un sigillo di garanzia!
allego qualche foto:
(la seconda foto è di mercoledì 07 agosto ore 20.30....)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?