Lago Maggiore: KOM etilico

185%

Aziende
Tornato orora dalla notturna...bella eh, per carità'...peccato aver sbagliato lo spazio tempo!
Io ed il Seba belli belli e già vestiti in piazza a Premeno con lo sguardo della mucca che vede passare il treno...
Domani e' il mio anniversario di matrimonio (15 anni) non penso di farcela, x lunedì invece potremmo essere in diversi. Mi tengo tonnato con a fianco un calendario .
Atoutaleur
Paul "nonhocapitouncazzo" Giacometti
 

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
..... Visto il meteo a dir poco cazzuto, se facciamo che fissare x lunedì? Così evitiamo tutti i casini dell'ultimo se il tempo e' nuvolo o fa temporale solo da qualche parte..... Visto che già non è facile trovarsi tutti al giorno giusto
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
..... Visto il meteo a dir poco cazzuto, se facciamo che fissare x lunedì? Così evitiamo tutti i casini dell'ultimo se il tempo e' nuvolo o fa temporale solo da qualche parte..... Visto che già non è facile trovarsi tutti al giorno giusto

mi hai letto nel pensiero... penso sia meglio per tutti.

quindi:
12 agosto, lunedì sera, ore 21 in piazza a Premeno.

PS
AUGURI PAUL!!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Ragazzi, domani alla notturna presenti anche il biondo Francesco Formichi e l'Elite XCer Davide Ciocca. Vedete un pò voi....
Noi 3 partiamo in bici da giù prendola alla larga perchè Ciocca vuole fare un lungo prima della notturna....
Ci siam già capiti!
A domani! ore 21.00 puntuali in Piazza a Premeno.
[MENTION=83079]Mao[/MENTION]: bici in straordine!!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
mi fischiavano di nuovo le recchie.... io pensavo che fosse per via dell'anticiclone e invece era il Pres che me la mandava!!!!!!
il Mao-Taxi non è a posto, non può esserlo, altrimenti non sarebbe il Mao-Taxi!!!!
io vengo soprattutto per la compagnia e soprattutto xchè portando il Pomix in macchina, sono sicuro che almeno qualcuno è obbligato - anzi, obrigado - a venirmi a cercare quando non giungerò alla fine, perso nei meandri bui della Trinità!!!!
Se ho ben capito - difficile... - salgo in macchina a Premeno, ma poi qualcuno mi riporta a prendere il doblone???? Il fatto che ci siano i Campioni SE e Lo Re de Lo Mottarone mi infonde una gran tranquillità, tipo prima di una rettoscopìa!
E, come disse Truffolo dopo aver perso le elezioni, io speriamo che me la cavo*...

Obrigado o-o

*i maligni - comunisti... - sostengono che dopo aver saputo che il giudice era di sesso femminile, la massima fosse "io speriamo che me la chiavo"!!!!
 
Reactions: alebkr and pomix

speda

Biker serius
24/8/07
189
0
0
Verbania
Visita sito
Bella notturna!!! Grandissimi! Veniamo alle cose sostanziose... Tra una 🍻 e l'altra avete organizzato in uscita in Bike park? Forse riesco unirmi il 15 con Andre e Ste, però se si va anche un altro giorno forse meglio...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Ieri sera figata pazzesca e tamarri come se piovesse...

[MENTION=20058]speda[/MENTION]: si pensava a domenica 18 o 25... a questo punto raccogliamo disponibilità e organizziamo!
 

185%

Aziende
Sono stracontento x la Nuit de Nojautri , percorso challenging il giusto. Da rifare di giorno x inquadrare l'andazzo. Spalla dolorante e morella x la legnata tirata ad un albero (la prossima volta s'impara a stare li in mezzo di notte) Grandi tutti !!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Bella raga, bella frate, in notturna si sgheppa!
Me la son proprio goduta, direi tutto divertente come al solito.
Gravity & Lupi ormai sono un sigillo di garanzia!
allego qualche foto:

(la seconda foto è di mercoledì 07 agosto ore 20.30....)
 

Allegati

  • IMG_2462.jpg
    64,5 KB · Visite: 6
  • IMG_2828.jpg
    56,6 KB · Visite: 9
  • IMG_2829.jpg
    43,9 KB · Visite: 7
  • IMG_2832.jpg
    39,8 KB · Visite: 7
  • IMG_2468.jpg
    50,1 KB · Visite: 7
Reactions: andre77