Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Buona pasqua a tutti.

Alcune comunicazioni rapide da vostro zio in un momento di complessitudine:
- come di consueto vostro zio dedica i mesi autunnali alla pratica del croccanti.
- il croccanti lo pratico perché non so più praticare la bici in discesa in maniera rilassata e poi sono confuso.
- il croccanti lo praticherò forse già domenica nella bassa novarese, dove cercherò di opporre la mia bellezza alla pratica della depilazione totale.
- da buon atleta mi sono fissato i miei obiettivi: n. 1 non morire, n. 2 finire la gara, n. 3 non finire ultimo (che poi quando mi presento alle competizioni diventa lunga raccontare tutto il mio palmares).
- più in la invece riparteciperò alla 6h in zona bassa bergamasca che già mi ha visto marginale protagonista l'anno scorso.
- e poi il croccanti è una disciplina altamente tennica e spettacolare, quasi come il sudoku.
- meno male che continuano a non piacermi le ventinovers, sennò inizierei a nutrire dubbi sulla mia sessualità.

pace e bene
 

burdenbike

Biker immensus
Buona pasqua a tutti.

Alcune comunicazioni rapide da vostro zio in un momento di complessitudine:
- come di consueto vostro zio dedica i mesi autunnali alla pratica del croccanti.
- il croccanti lo pratico perché non so più praticare la bici in discesa in maniera rilassata e poi sono confuso.
- il croccanti lo praticherò forse già domenica nella bassa novarese, dove cercherò di opporre la mia bellezza alla pratica della depilazione totale.
- da buon atleta mi sono fissato i miei obiettivi: n. 1 non morire, n. 2 finire la gara, n. 3 non finire ultimo (che poi quando mi presento alle competizioni diventa lunga raccontare tutto il mio palmares).
- più in la invece riparteciperò alla 6h in zona bassa bergamasca che già mi ha visto marginale protagonista l'anno scorso.
- e poi il croccanti è una disciplina altamente tennica e spettacolare, quasi come il sudoku.
- meno male che continuano a non piacermi le ventinovers, sennò inizierei a nutrire dubbi sulla mia sessualità.

pace e bene
vien voglia di venire a fare il tifo!! :-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Mi devo correggere, il Tetta (in inedita versione paparazzo) mi ha mandato un paio di foto via social neuorc nelle quali si evince chiaramente che sono diventato orecchione, molto orecchione. Se fossi un personaggio famoso, tra due giorni finirei sulle riviste patinate al posto di quella tettona che si sposa a comignago.
Adesso posso anche andare a ordinare una ventinove e ammettere, anch'io mio malgrado, che la rivoluzione è cominciata
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Zio, in un periodo come questo, in cui la chiesa non ci dà più certezze, si è fatto un papa senza aspettare la morte del precedente, il governo fa tutto ed il contrario di tutto, si celebrano matrimoni fra ---, russia e america vanno d'accordo, l'aifon 5S legge le impronte diggitali... se anche tu ipotizzi plausibile l'acquisto di una 29"... di noi che ne sarà??? :nunsacci:

PS e non dimentichiamoci il papa blanco non riconosciuto
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Zio, lascia stare... dev'essere il periodo, ieri mi son trovato in garage a togliere il manubrio dritto e corto e montare un manubrio da corsa sulla single speed, fatto quello avrei dovuto applicare anche il nastro. Dentro di me sapevo e speravo di non saperlo fare, o di farlo in modo inesatto... dopo 5 min avevo avvolto e tirato il nastro in maniera impeccabile. La cosa mi ha ferito. E settimana prossima non so che succederà....... per non sbagliare mi faccio accompagnare da Andre a fare una co(r)sa, così se la mia malattia peggiora mi può far tornare in me a schiaffoni!
 
  • Mi piace
Reactions: andre77 and pomix

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Zio, lascia stare... dev'essere il periodo, ieri mi son trovato in garage a togliere il manubrio dritto e corto e montare un manubrio da corsa sulla single speed, fatto quello avrei dovuto applicare anche il nastro. Dentro di me sapevo e speravo di non saperlo fare, o di farlo in modo inesatto... dopo 5 min avevo avvolto e tirato il nastro in maniera impeccabile. La cosa mi ha ferito. E settimana prossima non so che succederà....... per non sbagliare mi faccio accompagnare da Andre a fare una co(r)sa, così se la mia malattia peggiora mi può far tornare in me a schiaffoni!

...non solo... hai anche reso pubblica la tua soddisfazione postando foto e resoconto di un giro, su un famoso socialnetuorc...

...per fortuna che ti porti Andre...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Pensa che il nastro l'ho messo su una biciclettina delle bimbe l'altro giorno in sostituzione delle manopole ormai pietrificate e in due secondi avevo fatto alla perfezione ... dovevo capire ...
Ma la cosa di settimana prossima è mercoledì? Dimmi a che ore passate vicino al granducato del vergante, che se non è troppo presto verrei anch'io. A vedere. Che già mi fa paura.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Pensa che il nastro l'ho messo su una biciclettina delle bimbe l'altro giorno in sostituzione delle manopole ormai pietrificate e in due secondi avevo fatto alla perfezione ... dovevo capire ...
Ma la cosa di settimana prossima è mercoledì? Dimmi a che ore passate vicino al granducato del vergante, che se non è troppo presto verrei anch'io. A vedere. Che già mi fa paura.

non temere... porto l'acqua santa...

Forse il vinsanto è meglio!!!

[MENTION=368]alebkr[/MENTION] : preparo una combo di schiaffi... che mi sa che ce n'avrai bisogno :-)