appena rientri andiamo a crans...
...detto così potrebbe essere ambiguo...
PS magari vengo anche me

appena rientri andiamo a crans...

...detto così potrebbe essere ambiguo...
PS magari vengo anche me![]()
vien voglia di venire a fare il tifo!!Buona pasqua a tutti.
Alcune comunicazioni rapide da vostro zio in un momento di complessitudine:
- come di consueto vostro zio dedica i mesi autunnali alla pratica del croccanti.
- il croccanti lo pratico perché non so più praticare la bici in discesa in maniera rilassata e poi sono confuso.
- il croccanti lo praticherò forse già domenica nella bassa novarese, dove cercherò di opporre la mia bellezza alla pratica della depilazione totale.
- da buon atleta mi sono fissato i miei obiettivi: n. 1 non morire, n. 2 finire la gara, n. 3 non finire ultimo (che poi quando mi presento alle competizioni diventa lunga raccontare tutto il mio palmares).
- più in la invece riparteciperò alla 6h in zona bassa bergamasca che già mi ha visto marginale protagonista l'anno scorso.
- e poi il croccanti è una disciplina altamente tennica e spettacolare, quasi come il sudoku.
- meno male che continuano a non piacermi le ventinovers, sennò inizierei a nutrire dubbi sulla mia sessualità.
pace e bene

Zio, lascia stare... dev'essere il periodo, ieri mi son trovato in garage a togliere il manubrio dritto e corto e montare un manubrio da corsa sulla single speed, fatto quello avrei dovuto applicare anche il nastro. Dentro di me sapevo e speravo di non saperlo fare, o di farlo in modo inesatto... dopo 5 min avevo avvolto e tirato il nastro in maniera impeccabile. La cosa mi ha ferito. E settimana prossima non so che succederà....... per non sbagliare mi faccio accompagnare da Andre a fare una co(r)sa, così se la mia malattia peggiora mi può far tornare in me a schiaffoni!
Pensa che il nastro l'ho messo su una biciclettina delle bimbe l'altro giorno in sostituzione delle manopole ormai pietrificate e in due secondi avevo fatto alla perfezione ... dovevo capire ...
Ma la cosa di settimana prossima è mercoledì? Dimmi a che ore passate vicino al granducato del vergante, che se non è troppo presto verrei anch'io. A vedere. Che già mi fa paura.
Ma la cosa di settimana prossima è mercoledì? Dimmi a che ore passate vicino al granducato del vergante, che se non è troppo presto verrei anch'io. A vedere. Che già mi fa paura.
Mercoledì, io e BRB si passa dal granducato vergantino alle 19.00. Direzione parco Lambro.
Orario ottimo! Direi che ci sono, salvo impedimenti dell'ultimo minuto. Vista la destinazione mi ripasso un po' di idiomi con vocali aperte. ffffega.
Dici di portare il [MENTION=2445]Mao Ronny[/MENTION] per tradurre?
Dici di portare il [MENTION=2445]Mao Ronny[/MENTION] per tradurre?
Cazzo sì, è il suo territorio!