Lago Maggiore: KOM etilico

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
UAHAHAHA che pirloni che siete!!!!! :))):
la cam è posizionata sul petto, ma mi sa che devo abbassarla un p' perchè così guarda troppo in giù!!!!!! Non mi sono perso perchè su quel sentiero c'è un solo bivio e non ci sono frecce ingannatrici!! sembra che vado forte ma è l'effetto della cam, in realtà la velocità è la mia solita, coi moscerini che si spiaccicano sul casco.... dietro!!!!! :loll:
sabato mi sono perso xchè l'Andre su quel sentiero va troppo forte, ma quando passa, gli alberi lo salutano!!!!! :))): a pro: com'è andata a Trans?? fatto video??? ;-)
ci si vede mercole per la manutenzia!!!!!

o-o
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Vi mandate i messaggi in codice?

Vi ricordo che una delle principali regole della discussione è (cito testualmente):
art. 4 - La conversazione la vuole scritta, tanto quanto in presenza di un drop oggettivamente trop, la bicicletta la vuole scesa, ma anche in un tornantino troppo chiuso, la bicicletta la vuole girata.
 
  • Mi piace
Reactions: andre77 and pomix

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
ehm se qualcuno questa settimana andasse a provare la SuperD e trovasse una mascherina.... è la mia!!!!! :azz-se-m: l'ho persa tra la partenza e l'inizio della pineta.... si, lo so, sono il solito minkione!!!! :ueh: :loll:

o-o
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Feeega Mao, vuoi proprio arrivare imparato alla superD quest'anno!!
Per quanto mi riguarda mi sto allenando mentalmente per la tappa birra N. 2, alla quale giungo sempre in stato di incoscienza, giramenti di testa, convulsioni, meteorismo, depressione, tachicardia, onanismo, svalutazione, demolizione, trapassamento, e un paio di altre cose di cui non ricordo il nome in italiano.
 
  • Mi piace
Reactions: alebkr