ma lascia stare... ieri ti sei portato pure la mascherina per non mangiare la polvere![]()
...è colpa del cricchetto sull'ultima tacca...



ma lascia stare... ieri ti sei portato pure la mascherina per non mangiare la polvere![]()



video di prova per la nuova videocamera - presa con i punti dell'Slunga!!!!!!![]()
alzate il volume e godetevi i commenti... altro che Masserini!!!!!![]()
e adesso sfogatevi!!!!!!!!!
P.S. la videocamera funzia bene, ma mi sa che la devo posizionare meglio....

a pro: com'è andata a Trans?? fatto video??? ma lascia stare... ieri ti sei portato pure la mascherina per non mangiare la polvere![]()
Vi mandate i messaggi in codice?

Che ci vuoi fare... sono ragazzi di poche parole, ma devi vedere come tengono i gomiti...![]()
a pro: com'è andata a Trans?? fatto video???![]()
ci si vede mercole per la manutenzia!!!!!
o-o
al solito... 50 di bocca e 100 l'ammmore...
per il video ne chiedevano 150... eccessivo
l'ho persa tra la partenza e l'inizio della pineta.... si, lo so, sono il solito minkione!!!!

ehm se qualcuno questa settimana andasse a provare la SuperD e trovasse una mascherina.... è la mia!!!!!l'ho persa tra la partenza e l'inizio della pineta.... si, lo so, sono il solito minkione!!!!
![]()
o-o