ma lascia stare... ieri ti sei portato pure la mascherina per non mangiare la polvere
...è colpa del cricchetto sull'ultima tacca...
ma lascia stare... ieri ti sei portato pure la mascherina per non mangiare la polvere
video di prova per la nuova videocamera - presa con i punti dell'Slunga!!!!!!
alzate il volume e godetevi i commenti... altro che Masserini!!!!!
e adesso sfogatevi!!!!!!!!!
P.S. la videocamera funzia bene, ma mi sa che la devo posizionare meglio....
ma lascia stare... ieri ti sei portato pure la mascherina per non mangiare la polvere
Vi mandate i messaggi in codice?
Che ci vuoi fare... sono ragazzi di poche parole, ma devi vedere come tengono i gomiti...
a pro: com'è andata a Trans?? fatto video???
ci si vede mercole per la manutenzia!!!!!
o-o
al solito... 50 di bocca e 100 l'ammmore...
per il video ne chiedevano 150... eccessivo
ehm se qualcuno questa settimana andasse a provare la SuperD e trovasse una mascherina.... è la mia!!!!!l'ho persa tra la partenza e l'inizio della pineta.... si, lo so, sono il solito minkione!!!!
o-o
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?