Lago Maggiore: KOM etilico

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
si ma... cambio a farfalla sul volante, abs, servosterzo, differenziale autobloccante, display e, non ultimo, asfalto invece che sterrato... un po' come pedalare una 27,5 o, peggio, una 29er!!!! ergo: i duri, quelli veri, i numeri li fanno con le obsolete 26!!!!!!

o-o

P.S. Loeb sta al rally come Clementz sta all'enduro... extraterrestri!!!! Clementz però usa ancora una 26!!!!!
 
Reactions: pomix

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Forse è la volta buona!
Cazzarola Ale, c'hai un uichend di fuoco!


Per quanto riguarda la partenza della SuperD, allora è confermato che per l'edizione 2013 al via bisogna scambiarsi le mutande?

Week end pesante! A parte che domani mi faccio mezz'ora di qualifica e poi faccio da spettatore...

Confermato lo scambio mutanda, ma ovviamente prima ce lo si nasconde addosso!!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Reactions: alebkr

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
minkia ma che figata non è questa!!!!

L'idea non è male, il problema da noi, visto l'agonismo che comunque serpeggia e non essendo una cosa controllabile, ci sarebbe gente che si spara un giro solo e lascerebbe gli altri lì a girare come il calcinculo...
(vedi lancio delle scarpe degli avversarsi nella partenza 2012...)
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra

...aggiungiamo poi che c'è anche chi tra noi, non ha bisogno di girare su se stesso come una trottola prima di partire, per perdersi...
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Che poi magari se giro come una trottola, va a finire che non mi perdo neanche. Comunque vi avviso da subito, avvisando anche il diretto interessato, che quest'anno la gara la faccio su Mao. Preparati bel fustacchione cannobbino!
 

185%

Aziende
La bici è pronta !...nel senso che sono sceso in garage e l'ho guardata, non ho toccato nulla,anzi no, ho tastato le gomme a mano x controllare la pressione, e poi siccome ero sceso dalle scale, mi son seduto un attimo x riposare e farmi una zaga (cit.). Ho seguito passo passo un corso da meccanico virtuale fatto dallo Zio e voglio vedere se funziona...l'autoriparazione è un must !
P.S. confido nel fango accumulato sul telaio per evitare di perdere qualche bullone...
P.P.S. le mutande le porto sgommate (voglio vedere chi le tocca)
P.P.P.S. x la partenza con il giringiro, sono esentato visto che in stò periodo non sò nemmeno dove mi trovo.
 
Reactions: ziofujo and pomix

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Autoriparazione rules.

Adesso però ho scoperto che sono in forse per domenica. Infatti, come sapete, vostro zio ha partecipato all'evento del secolo nel 2011; essendo la super D 2012 ancora un evento del secolo c'ho mandato il Padre Fonzio. Questa superD è un altro evento del secolo e come faccio?
Mi rimaneva l'Antogno, ma è sulla stazione orbitale ISS con il suo consulente di moda preferito ...



Mi tocca non partecipare, anche quest'anno.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
alòr:
- partenza con giringiro: miodiono!!!! ho già seri problemi di orientamento di mio, ci manca pure quello!
- LoZio: va bene che ho provato il tracciato - perdendomi, ovvio! - ma non c'è bisogno che stai su di me... sono lento lo stesso e faccio già una fatica della madonna dassolo!!
- Paul...
- a questo punto sono curiosissimo di vedere chi si presenterà al posto de LoZio!!
- sul meteo mi astengo... è meglio per tutti!!!!!

ci vediamo domenica!!!!

o-o
 

Allegati

  • 1236003_687022217982478_1740496350_n.jpg
    32,7 KB · Visite: 5

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Meeeennngghia l'Antogno!!!

PS un "domanispaccailculoattutti" di incoraggiamento per il nostro pistard [MENTION=368]alebkr[/MENTION], che domani va nella città meneghina a sfidare i depilati in lycra