Scusami Mao, ma quello era freeride, e come sai il freeride ha fatto la fine della DH e delle 26"... guarda con una 27,5" oggi cosa si fa!!!
http://www.motorsportblog.it/post/57937/pikes-peak-2013-video-onboard-del-record-di-sebastien-loeb
http://www.motorsportblog.it/post/57937/pikes-peak-2013-video-onboard-del-record-di-sebastien-loeb
ergo: i duri, quelli veri, i numeri li fanno con le obsolete 26!!!!!!


