Possiamo portare un arco o una balestra.
E chi fa il Robin Hood di turno...???
Possiamo portare un arco o una balestra.
Non mettiamo sotto pressione il Mao, che poi spende tutti i dollari vinti a Candy Crush saga in lampadine e arriva vestito come Automan
se si vincessero $ veri a quest'ora avrei una Bronson al posto del Mao-Taxi!!!!!
che se mi sente stasera mi scalcia nel buio!!!!!!

Bellalí! !
Bici pronta, lumini miccia lunga, mi son fatto anche la barba.
Io posso fare il figlio di Guglielm Hotel... 8-)



bello lo video, vien voglia di portarci il bocia.

Sir Paul, se voi papà volete organizzare un'uscita coi bocia io vengo volentieri, che lo sai che in teoria spacco!!!!!!!
o-o


