Lago Maggiore: KOM etilico

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
Non mettiamo sotto pressione il Mao, che poi spende tutti i dollari vinti a Candy Crush saga in lampadine e arriva vestito come Automan

:smile: se si vincessero $ veri a quest'ora avrei una Bronson al posto del Mao-Taxi!!!!!
:spetteguless: che se mi sente stasera mi scalcia nel buio!!!!!! :))):

a pro: indicativamente quanto durerà il giro in notturna? giusto per sapere più o meno quando e dove resterò al buio!!!!!! :paur:
 
  • Mi piace
Reactions: pomix

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
che bella serata, ieri, che bella serata!!!!!!! :}}}:
questa volta la notturna mi è piaciuta molto! bellissimo andare in mtb in un posto così al buio!!!! :i-want-t:
compagnia spettacolare - ma ormai è una scommessa vinta in partenza!!!! :mrgreen: - e organizzazione che manco Donna Avventura!!!! :))):
nota di merito e profonda stima per il Pres, Joch e Seba che si sono pedalati la risalita!!!!! :hail:
e pollice su anche per la ps segreta del Colombo che è stato un bellissimo riscaldamento!!! :free:
chevvelodicoaffarechegiassapete: vi stimo fratelli!!!! :loll:

o-o
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Grandi Lupi! Grandi tutti! Grande Paul che in non perfetta forma fisica ha stretto i denti e ci ha fatto compagnia. Grande Mao! sempre più gasato e in fase UP, anche se con l'uscita in pineta: "ma cos'è questa cagata!" ha rischiato grosso avendo Paul vicino.
La faggeta a tutta con il Seba a ruota mi è rimasta nel cuore, ma anche salire da solo nelle tenebre lungo la sterrata Coiro-Motta a lasciato il segno.... spettacolo!
Bellissima serata!

PS
Peccato per la birra alla merda...
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Grazie a tutti per la fantastica serata... peccato solo l'assenza di luna e stelle ad illuminare il paesaggio...

Pedalarla tutta è stata una bella prova, grazie Seba per la compagnia e la guida!

Girare per i boschi al buio ha veramente il suo fascino

PS Paul grazie per aver lasciato vivere Mao, dopo la sua infelice uscita in pineta...
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Comunicazione di servigio:
stasera, tempo permettendo, alle 17.20 punto la bici verso Pollino, alle 18.00 sono all'Antenna, se qualcuno volesse farsi una discesa in notturna come aperitivo mi trova là...