Lago Maggiore: KOM etilico

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
Brb è appena rientrato dalla spiaggia...

Ho scoperto una cosa interessante: la capirinha spacca, ma la batida di più!!!

Ti manca la Cachaca (o come ratzo si scrive) e poi sei a posto.
Anzi, no.
Io, fossi al tuo posto, mi distruggerei di Pigna Colada (si pronuncia cosi', ma si scrive diversamente :-))

Comunque sia un rispettoso & cordiale vavangulo, dalla landa delle nebbie e della polenta.
:-)

Ciass
(o )Beta
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Ti manca la Cachaca (o come ratzo si scrive) e poi sei a posto.
Anzi, no.
Io, fossi al tuo posto, mi distruggerei di Pigna Colada (si pronuncia cosi', ma si scrive diversamente :-))

Comunque sia un rispettoso & cordiale vavangulo, dalla landa delle nebbie e della polenta.
:-)

Ciass
(o )Beta

La cachaça (aka pinga) è un' acquavite che è usata per fare la capirinha e la batida... Quindi ce l'ho!!!

La pina colada ancora mi manca...

PS nebbia? Non conosco più... :-)
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Batida batida... Quella italiana mi ha sempre messo una punta di acidita', come il fernet. Andre N 1 anche oltreoceano!

Domani mattina ore 7.30 ghevio, 8.10 domo: ed e' tutta colpa di Ale! :-)

Non sono riuscito a recuperare le mie vecchie ciaspole... Fatichero' un po' ma non fa niente.

Chi wuole faccia un fischio
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Batida batida... Quella italiana mi ha sempre messo una punta di acidita', come il fernet. Andre N 1 anche oltreoceano!

Domani mattina ore 7.30 ghevio, 8.10 domo: ed e' tutta colpa di Ale! :-)

Non sono riuscito a recuperare le mie vecchie ciaspole... Fatichero' un po' ma non fa niente.

Chi wuole faccia un fischio

...Portati Mao...

Io al momento aspetto l'entrata in scena dei gatti che con il loro lavoro renderanno agibili le piste... viziato sugno... d'altronde si va a pogno e si sale furgonati...

BRB tornerai al freddo immerso nella nebbia... pensa solo quando arriverai a Malpensa...:-)
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
In Italia l'ho sempre evitata, ma oggi mi sembrava scortese lasciarla li... (con maracuja fresca)...

Ora mi dedico alla capirinha...

Ricambio il fangulo per chi si reca a RTW
 

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
(con maracuja fresca)

rat-cookie.jpg




Rosico durissimo

:-)
(o )Beta
 
  • Mi piace
Reactions: andre77

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Abbiamo fatto la strada per Wasenalp e poi girato a destra verso la cima. La discesa è stata nella valletta sotto Wasenalp.

A pensarci bene forse stando dalla parte dell'ancora la facevamo più lunga sfruttando anche la parte bassa.

E' stato veramente bello, poi salendo sul battuto è un'altra cosa. Salire come hai fatto tu nel libero è davvero mortale!




Apro-posito, visto il periodo festivo che si avvicina con inviti a profusione, ecco dei consigli utili
http://fruttoarancione.wordpress.com/2012/12/04/20-scuse-credibili-per-declinare-un-invito/