Brb è appena rientrato dalla spiaggia...
Ho scoperto una cosa interessante: la capirinha spacca, ma la batida di più!!!
Ho scoperto una cosa interessante: la capirinha spacca, ma la batida di più!!!
Brb è appena rientrato dalla spiaggia...
Ho scoperto una cosa interessante: la capirinha spacca, ma la batida di più!!!
sono ancora nel mio cuore...sempre che tu ti ricorda ancora dove li hai messi![]()
Ti manca la Cachaca (o come ratzo si scrive) e poi sei a posto.
Anzi, no.
Io, fossi al tuo posto, mi distruggerei di Pigna Colada (si pronuncia cosi', ma si scrive diversamente)
Comunque sia un rispettoso & cordiale vavangulo, dalla landa delle nebbie e della polenta.
Ciass
(o )Beta
Batida batida... Quella italiana mi ha sempre messo una punta di acidita', come il fernet. Andre N 1 anche oltreoceano!
Domani mattina ore 7.30 ghevio, 8.10 domo: ed e' tutta colpa di Ale!
Non sono riuscito a recuperare le mie vecchie ciaspole... Fatichero' un po' ma non fa niente.
Chi wuole faccia un fischio
Domani mattina ore 7.30 ghevio, 8.10 domo: ed e' tutta colpa di Ale!
Non sono riuscito a recuperare le mie vecchie ciaspole... Fatichero' un po' ma non fa niente.
Chi wuole faccia un fischio
Dove vai Zio? ...mi sento in colpa...

Dove vai Zio? ...mi sento in colpa...
A pensarci bene forse stando dalla parte dell'ancora la facevamo più lunga sfruttando anche la parte bassa.
http://fruttoarancione.wordpress.com/2012/12/04/20-scuse-credibili-per-declinare-un-invito/
Apro-posito, visto il periodo festivo che si avvicina con inviti a profusione, ecco dei consigli utili
http://fruttoarancione.wordpress.com/2012/12/04/20-scuse-credibili-per-declinare-un-invito/
Apro-posito, visto il periodo festivo che si avvicina con inviti a profusione, ecco dei consigli utili
[url]http://fruttoarancione.wordpress.com/2012/12/04/20-scuse-credibili-per-declinare-un-invito/[/URL]



