Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
volentieri, ma ho il turno radiotaxi.





Comunicato stampa: Lo Ziofujo, uno dei più giovani e belli tra tutti quelli che sono seduti adesso su questa sedia, sta valutando una sgasata sabato 8 C.M. mattina all'Alpe Devero in concomitanza con la prima apertura impianti della stagione. Valuterei volentieri altre alternative, ma le altre mezze giornate sono occupato.
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
sabato lavoro... e per ora ho una caviglia mal messa per andare con lo snnobbord. Maledetti podisti franscesi!
Come detto su altro topic, nel pomeriggio di sabato mi recherò sulla "discesa totale".
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...volentieri... ma ho male alle orecchie!

Lo snobbord non sono capace di praticarlo...
La pratica pedalatoria potrei, ma poi in discesa... la spalla mi duole abbastanza da rinunciare! Magari vado a sciare...
 

185%

Aziende
volentieri...ma sono diventato un panda.


volentieri, ma ho il turno radiotaxi.





Comunicato stampa: Lo Ziofujo, uno dei più giovani e belli tra tutti quelli che sono seduti adesso su questa sedia, sta valutando una sgasata sabato 8 C.M. mattina all'Alpe Devero in concomitanza con la prima apertura impianti della stagione. Valuterei volentieri altre alternative, ma le altre mezze giornate sono occupato.

Sono abbastanza tonnato con il Seba x Sabato mattina al Devero...alternatina RTW. Venerdi nevica persempre, mi devo liberare dal catechismo bambinesco e mi presento, vi aggiorno.
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
dannati forumendoli... ecco perchè mi fischiano le orecchie... io questa mesata sono un po' preso... dicembre periodo di regali... bisogna vendere il più possibile... se non sto attento, vende anche me!!!!!!!!!!!!!!! :loll:
mi piacerebbe condividere una snoboddata, ma sono sprovvisto di tavola - per mangiare ho una ciotola di fianco a quella del cane... - e di scarpe atte alla suddetta pratica... potrei dedicarmi alla pratica della bicidamontagna, ma dopo gli ultimi scatti "da pro" temo di sfigurare, come accade spesso del resto!!!!!! :))):

ma.... sbaglio o verso il 19 doveva esserci la rimpatriata del BRB??? No, perchè, nel caso, bisogna organizzare qualcosa di importante, così importante da rendere l'ultimo articolo del frutto arancione " per molti, ma non per tutti"!!!!!!!

resto cmq tonnato per eventuali aggiornamenti!!!! Bella raga, vi lovvo fortissimo!!!!!

o-o
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ragazzi, mi è appena successa una cosa brutta, ma brutta brutta brutta:

ero al supermercato e mi si avvicina un ragazzino che mi chiede:
"sei francese?" (l'ha anche pronunciato male)

Sono scoppiato a piangere e ho comprato un croassant.