dannati forumendoli... ecco perchè mi fischiano le orecchie... io questa mesata sono un po' preso... dicembre periodo di regali... bisogna vendere il più possibile... se non sto attento, vende anche me!!!!!!!!!!!!!!!
mi piacerebbe condividere una snoboddata, ma sono sprovvisto di tavola - per mangiare ho una ciotola di fianco a quella del cane... - e di
scarpe atte alla suddetta pratica... potrei dedicarmi alla pratica della bicidamontagna, ma dopo gli ultimi scatti "da pro" temo di sfigurare, come accade spesso del resto!!!!!!
ma.... sbaglio o verso il 19 doveva esserci la rimpatriata del BRB??? No, perchè, nel caso, bisogna organizzare qualcosa di importante, così importante da rendere l'ultimo articolo del frutto arancione " per molti, ma non per tutti"!!!!!!!
resto cmq tonnato per eventuali aggiornamenti!!!! Bella raga, vi lovvo fortissimo!!!!!
o-o