EbbravoMao! Gran bel giro, poi la temperatura e la giornata di oggi erano perfette, non proprio da fine dicembre. Il sentiero 18 era pulitissimo e velocissimo, rastrellato dall'antenna fino al Canyon. Bellissimo!
Ho capito una cosa: parlare per Mao è una necessità irrinunciabile. Sulle rampe più dure non aveva più fiato, non aveva più gambe, era al limite, ma parlava, parlava, parlava, parlava... fino a quando non smetteva di pedalare e iniziava a spingere, e poi ancora!!


Mao, apprezzo la tua voglia di rimetterti in forma, con le ripetute e un regime più controllato, sarò il tuo primo tifoso, ma ti do un consiglio: in salita non parlare se sei al limite e andrai un 20% in più!! Credimi!


...al massimo fischia!!
MaipiùinTrinitàsenzaMao!