Lago Maggiore: KOM etilico

tettabeta

Biker dantescus
5/9/03
4.944
21
0
62
Oleggio
Visita sito
5311716.jpg


:-)
(o )Beta
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Scomunico che domattina 3 arditi muntamaichers (me, il Mao e il Pomix) saliranno le pendici del monte Cargiago, in località Ghiffa, per raggiungere l'antenna di Pollino, dopo una pausa e un tot di radiazioni elettromagnetiche, scenderanno per i sentieri del Parco della Trinità.
Sgumme in quantità.

...fa rima...

chi vuol venire, non se ne pentirà!

...uccidetemi!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Scomunico che domattina 3 arditi muntamaichers (me, il Mao e il Pomix) saliranno le pendici del monte Cargiago, in località Ghiffa, per raggiungere l'antenna di Pollino, dopo una pausa e un tot di radiazioni elettromagnetiche, scenderanno per i sentieri del Parco della Trinità.
Sgumme in quantità.

...fa rima...

chi vuol venire, non se ne pentirà!

...uccidetemi!

...aaaahhhhhh una fitta al fegato!!!

Purtroppamente imprevisti legati al team dei due legni mi impediranno di prendere parte all'ardita spedizione organizzata dal Diretur del team delle due ruote (grasse)...

...sarò con voi avec le spirit...!!!

PS. La neve è ghiacciata... La Piana è una lastra!!!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
cazzo, ho detto cazzo, quanto è bello uscire in mtb!!!!!!! :loll:
mille grazie all'Iron Diretur per il bel giro e per la pazienza nel sopportarmi/aspettarmi... pensavo peggio, cmq: in salita - e lo sapevo - praticamente una merda col fischio, ma in discesa solo fischio!!!!!!!! merito della banana, sicuramente, e non siate volgari!!!!! :))):
dal 30 al 2 sarò in Val di Non ad abbuffarmi di strüdel e spätzle, dal 3 mi metto a dieta, vado a correre e mi alleno sulle ripetute - nel senso che mi ripeto per tutto il giorno "dai, dai che ce la fai"!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile: prima del 7 necessaria ed obbligatoria un'uscita con il meglio del meglio prima che BRB torni al caldo e alla caipiriña, un'uscita di quelle "toda joia, toda belèza"!!
Vi lovvo fortissimo!!!!!

o-o

edit: giassapeteechevvelodicoaffare: il fischio mio è questo

www.youtube.com/watch?v=-gRpuHbiNAI
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
EbbravoMao! Gran bel giro, poi la temperatura e la giornata di oggi erano perfette, non proprio da fine dicembre. Il sentiero 18 era pulitissimo e velocissimo, rastrellato dall'antenna fino al Canyon. Bellissimo!
Ho capito una cosa: parlare per Mao è una necessità irrinunciabile. Sulle rampe più dure non aveva più fiato, non aveva più gambe, era al limite, ma parlava, parlava, parlava, parlava... fino a quando non smetteva di pedalare e iniziava a spingere, e poi ancora!! :smile::smile:
Mao, apprezzo la tua voglia di rimetterti in forma, con le ripetute e un regime più controllato, sarò il tuo primo tifoso, ma ti do un consiglio: in salita non parlare se sei al limite e andrai un 20% in più!! Credimi! :il-saggi::-) ...al massimo fischia!!

MaipiùinTrinitàsenzaMao!
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
...lo sapevo che mi sarei perso qualcosa di imperdibile... ne sono dispiaciuto, molto dispiaciuto...

...nonostante l'assenza di Mao (a proposito: organizzati meglio la prossima volta, perchè maipiùil31/12senzaMao) il 31 si organizza un giretto??? Avrei un ramarro da provare...