Lago Maggiore: KOM etilico

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
andate a prendere roditori

ci ho dovuto dormire sopra per capire il significato recondito... minchia se sono lento.


Per il gesto della ricorrenza seguiranno informazioni.

Andre mi confermi i giorni della tua prossima finestra italiana?



Comunque indipendentemente da come ognuno la pensi, il fatto di essere diventati belli ci ha tolto un sacco di fastidi.
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
ci ho dovuto dormire sopra per capire il significato recondito... minchia se sono lento.


Per il gesto della ricorrenza seguiranno informazioni.

Andre mi confermi i giorni della tua prossima finestra italiana?



Comunque indipendentemente da come ognuno la pensi, il fatto di essere diventati belli ci ha tolto un sacco di fastidi.

:smile:
torno il 1 marzo e dovrei ripartire dopo il 15...

PS. a parte gli scherzi se è una cosa di più giorni non contate troppo su di me... il tempo è sempre poco.
Tra l'altro dopo 2 anni che le gambe le metto solo sotto il tavolo e mai sopra la tavola, l'eliski (o elisnowboard?) mi sembra fuori dalla mia portata!
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Che jurnata oggi con i Lupi & Zio al Devero. Mi son divertito dibbrutto!
Belli eravamo belli, la musica alla moda ci accompagnava allo skilift, le partenze del Paul viste dal vivo sul ripido ripido fanno paura.
Come sempre, grandi Lupi!
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
Fino all'ultimo ho pensato di non girare ieri... e anche in macchina ho pensato più volte di bere una cosa insieme e poi tornare a casa. Invece è stata una figata pazzesca!
Non ci siamo fatti mancare niente: Ale, Juri ed io abbiamo anche approfondito in modi vari la nostra conoscenza con con la legna... qualche dolorino sparso me lo ricorda.
 

185%

Aziende
Ueila', grazie cumpachenonsismentiscemai, son partito in modalita' vabbe' ed ho finito in modalita' minkiabella ! Meno male che mi ho convinto a far sti Misanchi, proprio un bel fine settimana...per non parlare del orgoglione di papa', se solo Steven andasse a sQuola come con lo snobor, sarei apposcto. :volo:
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
tra l'altro Zio ci hai preso alla grande, perchè la sua corporatura, mentre indossa i pantaloni alla moda, nella foto che tutti ricordiamo, è identica a quella attuale. Sei un veggente, un anno fa hai fotografato l'Andre di oggi!
Oggi come allora, bello e alla moda!!