ora è il fiato il problema...
io lo prenderei anche tutti i giorni... eccheccazzo!
ora è il fiato il problema... dalla prossima settimana provo a correre con Costanza!
Hai provato a mangiare cipolla?
non so se rendo l'idea...
Poseria.
Ovviamente l'adesivo personalizzato per il telaio non è solo per il BRB...
fantasticheria!!!!!!!! sul mio c'è Mao Ronny o 0MARRON???
c'è scritto che sono solo la mascotte del team???
Oggi sono di molto piu' vecchio e di conseguenza molto piu' saggio!
'notte
Auguri!!!Mao: ti faccio conoscere Steven e ve la vedete voi...
Zio: ti stimo
Ale: peccato esser di un altra parrocchia.
Pomix: " come si intonerebbero con la mia bici...se solo potessi averli" non e' detto che te li meriti...
Oggi sono di molto piu' vecchio e di conseguenza molto piu' saggio!
'notte
Tettabeta for president!!!La saggezza e' indifferente all'eta'.
Altrimenti avremmo un parlamento di premi Nobel.
Auguri!
(o )Beta
Scuola di vita brasiliana:
Mai sostare sotto a un cocco!
Beleza
MF
se però l'hai preso in testa... si è fatto male il cocco!!!!!!!
per il resto come va, tutto bene??
Scuola di vita brasiliana:
Mai sostare sotto a un cocco!
Beleza
MF
Secondo me è perché te la sei tirata addosso sotto un cocco... O sbaglio?
Forza Mao! A coggiola ti voglio prontissimo!!
Vi segnalo che il sentiero che dall'antenna di Pollino scende alla Trinità di Ghiffa è in condizioni spettacolari! L'hanno rastrellato tutto! Merita una visita.
www.vimeo.com/m/58900655
Seconda lezione della scuola brasiliana:
4 capirinhas in un pomeriggio, praticamente a stomaco vuoto, possono creare problemi!

o hai già sviluppato gli anticorpi giusti???