Lago Maggiore: KOM etilico

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
non so se rendo l'idea...
Poseria.
Ovviamente l'adesivo personalizzato per il telaio non è solo per il BRB...

NUOOOOOOO non ci credo!!!!! :hail: fantasticheria!!!!!!!! sul mio c'è Mao Ronny o 0MARRON??? :loll: c'è scritto che sono solo la mascotte del team??? :))):
'inkia la mascherina gggialla con la Mega è da visibilio, quando si fa il GTD??? ;-)
e quando andiamo a provare Coggiola?!?!?!


o-o
 

185%

Aziende
Mao: ti faccio conoscere Steven e ve la vedete voi...
Zio: ti stimo
Ale: peccato esser di un altra parrocchia.
Pomix: " come si intonerebbero con la mia bici...se solo potessi averli" non e' detto che te li meriti...
Oggi sono di molto piu' vecchio e di conseguenza molto piu' saggio!
'notte
 

alebkr

Biker tremendus
4/3/03
1.054
-47
0
50
Verbania
www.scuolamtblagomaggiore.it
Bike
Santacruz Hightower
Scuola di vita brasiliana:

Mai sostare sotto a un cocco!


Beleza
MF

Secondo me è perché te la sei tirata addosso sotto un cocco... O sbaglio?

Forza Mao! A coggiola ti voglio prontissimo!!

Vi segnalo che il sentiero che dall'antenna di Pollino scende alla Trinità di Ghiffa è in condizioni spettacolari! L'hanno rastrellato tutto! Merita una visita.
Pollino - Trinità on Vimeo
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
Secondo me è perché te la sei tirata addosso sotto un cocco... O sbaglio?

Forza Mao! A coggiola ti voglio prontissimo!!

Vi segnalo che il sentiero che dall'antenna di Pollino scende alla Trinità di Ghiffa è in condizioni spettacolari! L'hanno rastrellato tutto! Merita una visita.
www.vimeo.com/m/58900655

Seconda lezione della scuola brasiliana:

4 capirinhas in un pomeriggio, praticamente a stomaco vuoto, possono creare problemi!
 

Mao Ronny

Biker extra
19/4/04
744
0
0
Cannobio
Visita sito
[MENTION=24486]andre77[/MENTION]: una curiosità mi sovviene... nella caipiriña c'è molto ghiaccio.... nessun problema?? xchè se ci aggiungi fagioli ogni giorno.... sai che fischi!!!!!!!! :loll: o hai già sviluppato gli anticorpi giusti??? ;-)
[MENTION=368]alebkr[/MENTION]: spettacolo!!!!!! giovedì alle 13.30 all'antenna??? nel caso, parto alle 10!!!! ;-)

@ tutti: in arrivo 5.10 Maltese Falcon e Mallet.... e ho detto tutto!!!!! :))):

o-o

edit: Ale, "come se non ci fosse un domani" sarà il mio motto per la stagione 2013!!!!!! Sei un grande!!!!! ;-)