forse intendevi:sonno de beleza....
P.S. Il Seba Sabato vorrebbe fare un paio di Pogni pedalati... ore 12,00 circa...chi interesato contatti.
Alcuni pensieri sparsi:
- La scena di Wagner il baterista che beve dalla bottiglia della guardia, mi ricorda la grande impresa di Mao con il casco sgummato, che noi tutti abbiamo immaginato.
- Sebbene ne abbia bisogno, molto bisogno, ma molto, domani non puoto pedalare, semmai ne fossi stato in grado.
- Domenica mattina ci sono alcune possibilità che mi faccia una sgasata con quell'oggetto che noi chiamiamo tavola da neve. Se qualcuno di noi avesse un appiglio, se lo applichi e mi informi del suo posizionamento affinché io mi possa agganciare senza rischio di appendermi ad altre protuberanze.
- ultima cosa, qualcuno di voi utilizza un terminale per la telefonia mobile di marca Samsung o con sistema androide e ne sfrutta le capacità di gestione delle epistole elettroniche con profitto? Se si, avrei bisogno una consulenza, altrimenti inizio con le parolacce.
Pace e bene. Ricordatevi di votare il top model Antogno alle primarie per il Papa.