Lago Maggiore: KOM etilico

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
mi spiace deludervi, ma forse non ci avete fatto caso... io torno il 28... passo da Roma e il 1 marzo sono a casa...

... e la profezia di Malachia recita: "pulchra flavis capillis puer"!

Se volete il 1 marzo ci si incontra per il solito aperitivo, abbigliamento casual ma non bianco, che mi girano i coglioni ad essere vestito come gli altri!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
"quello in arancio" è scemo....ma anche te non sei da meno...
mi son girato come l'omelette nella padella: "ma non bianco, che mi girano i coglioni ad essere vestito come gli altri!"

...aaahhhhh perché gli altri abituè di questo 3D...

[MENTION=725]Andre[/MENTION]: sarò rigorosamente vestito casual e non in bianco...:-)

Beleza

PS ma Mao? Non mi risponde neanche al telefono?

per scrivere in questo topic essere belli è necessario ma essere scemi aiuta!
 

andre77

Biker perfektus
12/2/08
2.991
17
0
Verbania
Visita sito
Bike
santa cruz hightower; ss spritz..
In questi giorni sono arrivato alla conclusione che Wagner il batterista sia il [MENTION=2445]Mao Ronny[/MENTION] del Brasile per i seguenti motivi:

- parla sempre
- ha sempre attorno 2 o 3 persone che ridono a crepapelle
- ha un aneddottica pressoche infinita
- ha una serie di amici con soprannomi improbabili
- parla un idioma a tratti incomprensibile anche ai suoi connazionali
 

ziofujo

Biker assatanatus
19/5/08
3.441
68
0
via delle sgumme 69
Visita sito
forse intendevi:sonno de beleza....

P.S. Il Seba Sabato vorrebbe fare un paio di Pogni pedalati... ore 12,00 circa...chi interesato contatti.

Alcuni pensieri sparsi:

- La scena di Wagner il baterista che beve dalla bottiglia della guardia, mi ricorda la grande impresa di Mao con il casco sgummato, che noi tutti abbiamo immaginato.
- Sebbene ne abbia bisogno, molto bisogno, ma molto, domani non puoto pedalare, semmai ne fossi stato in grado.
- Domenica mattina ci sono alcune possibilità che mi faccia una sgasata con quell'oggetto che noi chiamiamo tavola da neve. Se qualcuno di noi avesse un appiglio, se lo applichi e mi informi del suo posizionamento affinché io mi possa agganciare senza rischio di appendermi ad altre protuberanze.
- ultima cosa, qualcuno di voi utilizza un terminale per la telefonia mobile di marca Samsung o con sistema androide e ne sfrutta le capacità di gestione delle epistole elettroniche con profitto? Se si, avrei bisogno una consulenza, altrimenti inizio con le parolacce.



Pace e bene. Ricordatevi di votare il top model Antogno alle primarie per il Papa.
 

pomix

Biker ciceronis
7/2/10
1.562
31
0
in fondo alla valle
Visita sito
Bike
Yeti SB5T - Orbea Terra
Alcuni pensieri sparsi:
- ultima cosa, qualcuno di voi utilizza un terminale per la telefonia mobile di marca Samsung o con sistema androide e ne sfrutta le capacità di gestione delle epistole elettroniche con profitto? Se si, avrei bisogno una consulenza, altrimenti inizio con le parolacce.



Pace e bene. Ricordatevi di votare il top model Antogno alle primarie per il Papa.

Io utilizzavo un Sonyericsson con Android per le epistole elettroniche, devo dire con discreta soddisfazione, tanto da permettermi di resistere (per un discreto tempo) al serpente tentatore che mi porgeva un oggetto raffigurante una mela morsicata... magari posso alleviare le tue pene...

Antogno for ever, and for Pope...